Roba da Maiali album di Cecco E Cipo: audio, tracce e cover

Roba da Maiali è il debut album di Cecco e Cipo, pubblicato originariamente il 9 dicembre 2011.

La bizzarra coppia toscana  che ha incantato il pubblico di X Factor 2014 con Vacca Boia (in rotazione radiofonica da venerdì 17 ottobre 2014), uscendo al secondo turno delle audizioni “grazie” a Morgan, ha acquisito una popolarità tale, da far schizzare le vendite del disco in questione, e dell’ultima recente fatica discografica Lo Gnomo e Lo Gnu, uscito lo scorso 16 giugno.

I 22enni Simone Ceccanti e Fabio Cipollini, quasi ringraziano Morgan di averli eliminati, visto  l’incremento di vendite dei loro lavori, e la sempre più crescente popolarità soprattutto su internet, dove le loro pagine sui social network stanno ottenendo sempre più like e follower.

Roba da Maiali è un’opera formata da dieci tracce arrangiate da Cecco & Cipo, Mario Marmugi, Giancarlo “Janko” Giovannini ed Alessandro Severi, tra le quali non poteva di certo mancare il singolo presentato al talent show Vacca Boia.

La copertina dell’album è opera di Cipollini Fabio; dopo la cover, potete ascoltare in streaming quasi tutte le canzoni presenti nel disco, reperibile in download digitale e in vinile nel loro sito web, nel quale sono anche in vendita le magliette.

ceccoecipo-roba-da-maiali-cd-cover

Tracklist Roba da Maiali – Cecco E Cipo (lo trovi su Amazon, ed in vinile sul sito di Cecco & Cipo)

roba-da-maiali-b-side-cover-ceccoecipo

  1. Il Maiale
  2. Una Maschera Fantastica
  3. Vacca Boia
  4. Sulla Strada di Doufer
  5. L’ Inviato su Marte
  6. Rosa
  7. Stella d’Irlanda
  8. Cambio
  9. Fantasia
  10. Via del Gelsomino

Link su Cecco e Cipo

Impostazioni privacy