Rkomi – Dove gli occhi non arrivano nuovo album con importanti ospiti: info tracklist

A due anni e mezzo di distanza da Io in terra, fortunato disco d’esordio che debuttò direttamente in prima posizione nella classifica FIMI, è in arrivo il secondo album in studio del rapper Rkomi che si intitola Dove gli occhi non arrivano. I titoli delle canzoni.

Il giovane milanese Mirko Manuele Martorana, aka Rkomi, è pronto a tornare alla ribalta con questo progetto, che sarà composto da tredici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Blu feat. Elisa Toffoli, che da venerdì 8 marzo sarà disponibile negli store e nelle piattaforme streaming. Dallo stesso giorno, la nuova canzone verrà anche trasmessa dalle emittenti radiofoniche nazionali. Stando a un comunicato stampa, il brano racconta la quotidianità e la difficoltà di essere se stessi senza compromessi.

Ma la cantautrice Elisa è solo una degli artisti ospiti in questo atteso disco prodotto da Charlie Charles, che vedrà anche la presenza di guest star come Jovanotti, i colleghi Ghali e Sfera Ebbasta, Carl Brave e Dario Faini, meglio conosciuto come Dardust, pianista, compositore e musicista ascolano.

L’album è stato registrato tra il Sud Africa e l’Italia e l’uscita è fissata al 22 marzo 2019. Dove gli occhi non arrivano già disponibile in pre-order nel CD con poster autografato e in vinile arancione trasparente e autografato.

copertina album Dove gli occhi non arrivano

Album 2019 Rkomi – Dove gli occhi non arrivano tracklist

Lo trovi su Amazon: Audio CD con Poster AutografatoVinile (LP Color Arancio Trasparente Autografato) – Download – Download su iTunes

  1. Dove gli occhi non arrivano
  2. Blu (feat. Elisa)
  3. La U
  4. Boogie Nights (feat. Ghali)
  5. Visti dall’alto (feat. Dardust)
  6. Impressione (feat. Carl Brave)
  7. Alice
  8. Canzone (feat. Jovanotti)
  9. Per un no
  10. Gioco
  11. Mon Cheri (feat. Sfera Ebbasta)
  12. Cose che capitano
  13. Mikado

il lato b della cover di Dove gli occhi non arrivano

Impostazioni privacy