Qui era una ragazzina, oggi è una delle voci più amate al mondo: la riconoscete?

Vedete quanto è bella la ragazzina nella foto qua sotto? Oggi è anche una delle voci più amate al mondo. L’avete riconosciuta?

Calda, caliente e esilarante, questa è una delle più amate artiste dai giovani di oggi e di ieri. Per lei sembra che il tempo non sia mai passato. Bellissima come ieri, oggi è una madre amorevole di due splendidi figli. Recentemente protagonista suo malgrado del gossip per la rottura con il suo grande amore, grazie a questo dolore è di nuovo tornata sulla cresta dell’onda del successo con un singolo che ha fatto e farà la storia della musica.

Riconoscete l'artista
Qui era una ragazzina, oggi è una delle voci più amate al mondo: la riconoscete? Fonte: Instagram@shakira – Nuovecanzoni.com

Rivolto a tutte le donne vittime di un’ingiustizia, questo brano è un inno a non mollare mai e a trasformare il dolore in forza. E perché no? Anche in denaro. Splendida e raggiante nonostante il dolore provato, ha di nuovo scalato le classifiche mondiali consacrandosi ancora una volta sulla vetta. Il talento, infatti, non sparisce con il dolore. Tutto sta saper reagire senza farsi sopraffare. Spesso non è facile, ma quando qualcosa finisce significa che c’è anche un nuovo inizio che si apre davanti a noi.

Capelli lunghissimi, il suo sorriso raggiante e il suo fisico mozzafiato, è ancora la ragazzina dalla voce d’oro che ha incantato il mondo. Entusiasmante e assolutamente indimenticabile quando si esibisce, in quei movimenti di danza che hanno contribuito a renderla un sex simbol mondiale, questa bellissima artista è davvero un talento a 360°. In molti si domandano se mai la potremo vedere recitare in qualche pellicola di successo, e non solo cantare.

Galeotti per lei sono stati i mondiali di calcio del 2010 in Sud Africa. È in quel periodo che ha conosciuto l’uomo che le ha cambiato la vita e con il quale ha avuto i suoi due figli.

Nuovo successo mondiale con il suo ultimo singolo

Poi l’improvviso annuncio della fine della sua relazione avvenuta l’anno scorso. E dopo appena poche settimane di grande dolore per lei, ecco che per questa incredibile artista di riaprono le porte del successo con la creazione di un inno per tutte le donne vittime di un’ingiustizia. Da vittima a esempio di ritorno alla vita e con un successo. Ancora in lotta nei tribunali con il suo ex, questa donna e moglie si è però ripresa la sua vita in mano riuscendo a tornare all’apice del successo in un attimo.

Riconoscete l'artista
Qui era una ragazzina, oggi è una delle voci più amate al mondo: la riconoscete? Fonte: Instagram@shakira – Nuovecanzoni.com

Di origine colombiane, le sue canzoni sono famose e cantante in tutto il mondo. Briosa e esilarante, è quell’artista che fa la differenza quando entra in scena. Ancora più sensuale oggi più che di ieri, una volta che avrete ascoltato una delle sue canzoni non potrete fare a meno di risentirle il prima possibile. La bellissima e irresistibile Shakira.

Impostazioni privacy