Pubblicità Voltaren Emulgel: il video, il protagonista e la canzone dello spot riproposto a marzo 2021 + altro spot e nome attori (ragazzino e padre)

pubblicità voltaren emulgel 2021

Trasmesso per la prima volta a novembre 2020, da marzo 2021 viene riproposto in tv lo spot Voltaren Emulgel, che il protagonista, piuttosto avanti con l’età, utilizza per curarsi il ginocchio. Chi è costui? Me l’avete chiesto e non si tratta ovviamente dell’ex campione di motociclismo Giacomo Agostini, bensì di Tim Ahern, attore americano originario di Boston, di certo non famosissimo. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti, cito la partecipazione nel film Riflessi di paura (2008, titolo originale Mirrors) di Alexandre Aja dove ha interpretato la parte di Dr. Morris. Nel 2019 ha inoltre lavorato con Rupert Goold per la realizzazione del film Judy, in cui ha interpretato la parte di Walter Rickerts.

Vai direttamente al titolo della canzone

Aggiorno per segnalare un secondo spot, che vede protagonista un ragazzino biondo e il padre. Anche se non me l’avete chiesto, vi informo che il nome del ragazzino è James Harper-Jones. James è nato a Londra e ha iniziato a recitare e a fare il modello in giovane età. Ama recitazione, musica, sport e film. È cintura nera di karate ed è appassionato di apprendimento delle lingue. Imdb.com riporta che ha preso parte a The Witching Hour (cortometraggio del 2015), I Story Time (cortometraggio del 2017), Broken Water (cortometraggio del 2018), Il ragazzo che diventerà re (film del 2019 a cui ha preso parte, anche se non accreditato, nel ruolo di Reagan, Brave New World (2020, serie televisiva americana) e The Northman (pellicola non ancora uscita). Su Mandy.com trovate molti altri suoi lavori. Il padre è invece l’attore Sean Knopp. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Replace (2017) di Norbert Keil dove ha interpretato la parte di Jonas Swierczynski. Sean si è formato al Drama Centre di Londra e da allora ha continuato a fare molti lavori televisivi e cinematografici lavorando con registi come Sam Mendes e Henry Alex Rubin. Sean ha interpretato il ruolo principale del “Giosuè giovane” in La Bibbia miniserie televisiva di Mark Burnett. Sean è anche apparso in “Dr Who” della BBC interpretando il personaggio di Paul. È stato anche protagonista di un film britannico pluripremiato “The Sky in Bloom”, dove ha vinto il premio “Best Actor” al Newport International Film Festival. Ha anche interpretato la DC Rice nel thriller britannico Charismata.

 

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una canzone molto famosa e datata, utilizzata anche nella recente campagna della Renault Capture, trasmessa ad inizio 2021 e segnalata in questo sito. Prima di parlarne, vediamo il primo spot nelle versioni da 30 secondi e da un minuto.

 

 

Il titolo della canzone è:

To Love Somebody, singolo della pop band inglese-australiana Bee Gees, rilasciato nel giugno 1967 come secondo estratto dal terzo album in studio Bee Gees 1st, pubblicato il 14 luglio 1967 nel Regno Unito e il successivo 9 agosto negli USA. Il testo e l’audio del brano, la cui versione dello spot è stata realizzata da Massive Music.

Scritta dai fratelli Barry e Robin Gibb e prodotto da Ossie Byrne & Robert Stigwood, la canzone si rivelò un successo in tanti paesi al punto che successivamente diversi importanti artisti (tra i quali Tom Jones, Michael Bublé, Joe Cocker, Simply Red e Rod Stewart) ne incisero una cover. Con il titolo “Così ti amo”, la incisero artisti come I Califfi (testo di di F.Boldrini), Nina Simone e Nicola Di Bari. “To Love Somebody” è stata utilizzata in diversi film, trailer e campagne pubblicitarie.


Testo To Love Somebody – Bee Gees

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

[Verse 1: Barry Gibb]
There’s a light
A certain kind of light
That never shone on me
I want my life to be lived with you
Lived with you
There’s a way everybody say
To do each and every little thing
But what does it bring
If I ain’t got you, ain’t got you? Hey babe

[Chorus]
You don’t know what it’s like, baby
You don’t know what it’s like
To love somebody
To love somebody
The way I love you

[Verse 2: Barry Gibb]
In my brain
I see your face again
I know my frame of mind
You ain’t got to be so blind
And I’m blind, so so sorrily blind
I’m a man, can’t you see
What I am
I live and I breathe for you
But what good does it do
If I ain’t got you, ain’t got? Hey babe

[Chorus]
You don’t know what it’s like, baby
You don’t know what it’s like
To love somebody
To love somebody
The way I love you

Oooooohhhhhhhhhhhhhhhh

[Chorus: Barry Gibb & Robin Gibb]
You don’t know what it’s like, baby
You don’t know what it’s like
To love somebody
To love somebody
The way I love you
(Noo noo no-no nooo nooooo)

[Outro]
You don’t know what it’s like, baby
You don’t know what it’s like
To love somebody
To love somebody
The way I love you

Impostazioni privacy