La prima pubblicità Vinted Italia con…? Chi sono le modelle degli spot trasmessi a Gennaio, febbraio, marzo e aprile 2021?

43

pubblicità vinted 2021 con cloe simoncioni

Da gennaio viene trasmesso lo spot Vinted Italia, marketplace e community online lituana che consente ai suoi utenti di vendere, acquistare e scambiare capi di abbigliamento e accessori di seconda mano.

 

Credo si tratti della prima campagna pubblicitaria nella penisola e vede protagonista una ragazza con i capelli castani e una co-protagonista con gli occhi azzurri. Gli spot dovrebbero esattamente due, ma al momento sono riuscito a trovarne solo quello sopra. Una volta disponibile inserirò anche il secondo, che al momento in cui scrivo, non ho nemmeno avuto modo di vedere.

La protagonista della pubblicità dovrebbe essere la modella Cloe Simoncioni e sul suo conto non si sa quasi nulla, cosa tutt’altro che inconsueta per chi fa questo mestiere. Ovviamente in caso di novità non esiterò ad aggiornare l’articolo.

Grazie alla segnalazione di Mario, quello sotto è l’altro spot. Ho appreso che dovrebbe essercene un terzo (con una graziosa ragazza con le treccine, mi dicono) e anche in questo caso, se dovessi avere novità, non esiterò a condividerle con voi. Edit: avete chiesto come si chiami la modella del video sottostante ma almeno per il momento, non sono in grado di soddisfare il vostro quesito. Ho tuttavia scoperto che questa ragazza ha posato con la maglia del Venezia Calcio 2020-2021. Nel sito del Venezia FC, potete vedere gli scatti. Edit: come suggerito da Eder, la ragazza in questione dovrebbe essere Flora Domitilla Marazzi (dalla foto su Linkedin sembra proprio lei!).

 

Aggiorno per segnalare che nella sequenza di campagne pubblicitarie sottostante, trovate gli altri due spot che vedono protagoniste altrettante ragazze: quella con le treccine al minuto 1.40 e quella con i capelli legati al minuto 14:20. Edit: sequenza eliminata in quanto ho incorporato i due video separatamente. Edit: grazie a Ginevra, scopriamo che il nome di tale fanciulla con i capelli legati (al minuto 14:20) dovrebbe essere Valentina Prando (dalla foto su iCasting sembra lei). Edit: dopo che un utente ha segnalato non si trattasse di Valentina Prando, ho riguardato attentamente la foto e mi sono reso conto che aveva ragione, così mi sono messo a cercare e dopo tanta fatica, posso dire con estrema certezza che la ragazza della seconda sequenza è Caterina Cantoni (il suo canale TikTok dove vanta oltre 80.000 followers. Qui la sua pagina Instagram.). Resta solo da scoprire l’identità della ragazza con le treccine! Edit: tale fanciulla dovrebbe essere Camilla Maita (la sua pagina Facebook).

 

Aggiorno nuovamente per segnalare un ulteriore spot trasmesso in questi giorni, che vede protagonista una bella ragazza di carnagione scura con i capelli molto folti e ricci: si chiama Benedetta Tewoldeberhan, in arte Benedetta T ed è di Milano. Su di lei non si sa molto ma riporto quanto trovato nel web: Benedetta dovrebbe avere 22 anni, ha preso parte a diversi concorsi di bellezza ed oggi è una modella e ragazza immagine. Ma per ulteriori informazioni e per vedere altre sue foto, riporto qualche link:

Aggiorno per l’ennesima volta per segnalare una nuova ragazza molto carina, protagonista di una campagna trasmessa tra fine febbraio e inizio marzo 2021. Purtroppo non sono riuscito, almeno per il momento, a individuarla, ma in caso di novità vi farò ovviamente sapere.. Ecco il video tratto da una sequenza. Edit: la ragazza si chiama Martina Mazzocchi e questo è il suo sito web. Scoprire l’identità di codesta fanciulla è stato possibile grazie ai preziosi contributi degli utenti Lucia e Dan.

 

Nuovo aggiornamento per segnalare una nuova bella ragazza, protagonista di una campagna trasmessa a marzo 2021. Per il momento non sono in grado di dirvi il suo nome ma in caso di novità aggiornerò l’articolo. Edit: grazie a Marco scopriamo che questa fanciulla si chiama Margherita Scotti (margherita.scotti la sua pagina Instagram – La sua pagina Facebook).

 

Nuovo aggiornamento per segnalare due nuove campagne trasmesse da aprile 2021: la prima vede protagonista una bella ragazza nera e due “sue amiche”; nella seconda vediamo una bellissima ragazza con i capelli a caschetto Nel caso incui riuscirò a individuarle non esiterò ad aggiornare l’articolo. Di seguito i video tratti da una sequenza (minuto 21:33 e minuto 4:28). Ringrazio Archivioso per la segnalazione.