La pubblicità della scopa elettrica Samsung Jet + Clean Station: nome modella, video e canzone spot trasmesso da maggio 2021

pubblicità scopa elettrica samsung jet 2021

Dalla seconda metà di maggio 2021 è on air lo spot Samsung relativo alla scopa elettrica Jet (75 e 90). Si tratta di una promozione: acquistando uno di questi due prodotti entro il 13 giugno, riceverete gratis Clean Station, che serve a svuotare automaticamente lo sporco.

 

Mi avete chiesto chi sia la modella che si vede ad inizio pubblicità, così mi sono messo alla ricerca della sua identità e posso dirvi che il suo nome è Andressa Rocha (andressa_rochaa su Instagram) ed è brasiliana.

Per quel che concerne la canzone, il titolo è Big Bass Funk ed è opera degli Altitude Music, team di produttori con sede a Londra, specializzato nella creazione di tracce che si possono modificare ed adattare alle proprie esigenze, cosa fatta anche in questo pezzo che, come potete sentire, è perlopiù una strumentale, alla quale è in seguito stata aggiunta una parte vocale che recita “Jet Ready, Jet Power, Jet Fresh e Jet Clean“. Ecco l’audio:

 

Impostazioni privacy