La pubblicità del profumo Prada Luna Rossa Ocean trasmessa da settembre 2021: la canzone dello spot con Jake Gyllenhaal

pubblicità Prada Luna Rossa Ocean

E’ l’attore statunitense Jake Gyllenhaal il testimonial Prada, nello specifico del profumo Luna Rossa Ocean, nuova fragranza maschile della holding di lusso italiana. Lo spot è on air da settembre 2021. Vai direttamente alla musica.

Nel video di questa pubblicità, veramente molto bella e originale, vediamo l’attore di Los Angeles classe 1980, nei panni di un navigatore solitario in mezzo all’oceano. Jake è a bordo dell’AC75 Luna Rossa, imbarcazione monoscafo a vela utilizzata nella Coppa America 2021 e corre verso un orizzonte dove sta per sorgere una spettacolare e gigantesca luna rossa.

 

Sebbene non sembri affatto, l’intero video dello spot, diretto da Johan Renck, regista della miniserie tv Chernobyl del 2019, è stato girato in uno studio. Queste le parole dell’attore: “Sono entusiasta di collaborare con Prada per Prada Luna Rossa Ocean, la nuova fragranza. Nel video diretto dal brillante Johan Renck, ho avuto modo di comandare una barca a vela estrema (in realtà no). Grazie Prada per avermi fatto salire a bordo!

La canzone dello spot:

A fare da colonna sonora alla pubblicità, un’avvincente composizione del 2017, opera di Sebastien ed Emmanuel David LIPZYC. Il titolo della musica è Supernova Explosion, inserita come quarta traccia nell’album Electronic Blockbusters, pubblicato nell’aprile 2017.

Download di Supernova Explosion su AmazonAscolta su Youtube.

Impostazioni privacy