Le pubblicità della nuova Mercedes Classe S con tre testimonial d’eccezione: Roger Federer, Lewis Hamilton e Alicia Keys. I video degli spot

pubblicità mercedes classe s Lewis hamilton

Mercedes ha scelto tre testimonial d’eccezione per lo spot della nuovissima Classe S, trasmessi in tv da fine dicembre 2020. Come da titolo, sto parlando del pluricampione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, del fuoriclasse del tennis Roger Federer e della regina del soul Alicia Keys.

Nella campagna “Il lusso, oltre le apparenze” lanciata in tutto il mondo, vediamo il sette volte campione del mondo Hamilton, che ha da poco eguagliato il record di Michael Schumacher, aiutare un automobilista rimasto in panne; Federer che pone il suo autografo sulle palline da tennis, che donerà ai bambini, e Alicia che al contrario di quanto sostengono, trova il tempo per stare insieme ai figlioletti.

Per quel che concerne la musica, è una strumentale di difficile rilevazione e probabilmente creata appositamente per le pubblicità. A seguire i tre video:

Il video con Lewis Hamilton

Sai, Hamilton va sempre per la sua strada. Ma non si ferma mai? Capisco, ma davvero il miglior pilota al mondo pensa solo a se stesso? (Traffico rilevato). Lewis riuscirà a resistere a tutta questa pressione? Hamilton continua a battere i record! Hamilton non si ferma davanti a niente! Siamo le scelte che facciamo.

 

Il video con Alicia Keys

Alicia Keys ha una vita da star: come fa a stare vicino alla sua famiglia? Se ti conoscono tutti, dov’è che puoi sentirti al sicuro? E’ dura accontentare i tuoi fan ed anche la tua famiglia. Siamo le scelte che facciamo.

 

Il video con Roger Federer

Quando sei sempre sotto i riflettori non hai tempo per pensare agli altri. Devo dirti che una tratta professionista non può certo fare le ore piccole. Federer è sempre in viaggio, come fa a essere così rilassato? (avvio programma relax). Siamo le scelte che facciamo.

 

Impostazioni privacy