Pubblicità Kia Stonic “eco-incentivi”: titolo canzone spot

pubblicità kia stonic eco-incentivi 2019

Da marzo 2019 è on air lo spot della nuova Kia Stonic, quello incentrato sugli eco-incentivi che recita “Pensi che con l’arrivo dell’ecotassa la tua vita si fermerà? Riparti con Stonic, grazie agli eco-incentivi Kia la tua vita è sempre in play. Solo con gli ecoincentivi Kia, Stonic tua con vantaggi fino a 5000 euro con K-Lease

Vai direttamente al titolo della canzone

Si sente chiaramente solo all’inizio della pubblicità una coinvolgente canzone che, sono certo, avrà suscitato la vostra curiosità. E allora qual è il titolo? Ve lo dico appena dopo il video.

Il titolo della canzone è:

Live it ed è un pezzo inciso da Nitro appositamente per lo spot e rilasciato il 7 settembre 2017. Nitro è un artista hip hop specializzato proprio nella creazione di pezzi per le pubblicità. Ho indagato parecchio e tutto quello che sono riuscito a scoprire è che il rap è di Nitro, il beat di Patrick Ayosha Scheffler, il chitarrista è Tobias Neitzke e la voce femminile del ritornello di Stefania D Cardenas, in arte RIA. Dovrebbe essere un sample di un brano non meglio specificato di questa artista. Il testo è irreperibile.

Al contrario è invece possibile ascoltare l’audio completo ed effettuare il download, anche della versione strumentale.

Audio su: YoutubeSpotifyDeezer.

Download su: AmazoniTunes.

La pagina Facebook di Nitro.

Impostazioni privacy