Pubblicità intimissimi: il titolo della canzone del nuovo spot Primavera/Estate 2018 con Chiara Ferragni e…

Da domenica 6 maggio 2018 è in onda il nuovo spot Intimissimi con una modella d’eccezione: sto ovviamente parlando della bellissima fashion blogger Chiara Ferragni, compagna di Fedez con il quale ha messo al mondo Leone e con cui si sposerà a fine agosto. La seconda testimonial dovrebbe essere la supermodella e attrice brasiliana Gisele Bundchen.

Chiara-Ferragni-e-Gisele-Bündchen

Nella campagna della collezione Primavera/Estate 2018, vediamo l’influencer e la top model, promuovere i prodotti di quest’azienda italiana di biancheria intima fondata nel 1996 in provincia di Verona, il cui marchio è di proprietà è del gruppo Calzedonia, con il quale Chiara sta collaborando per la collezione mare 2018 (Nel suo blog “The Blond Salad” potete vedere il suo editoriale con alcuni scatti.). Nello specifico, negli spot le vediamo indossare i reggiseni Giorgia (colore blue moon) ed Eleonora (colore rosa love) rispettivamente abbinati alle sensuali e seducenti Gisele e Chiara, due donne forti, di carattere e di successo, che hanno saputo affermarsi grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative oltreché all’avanguardia.

Video con Chiara

Video con Gisele

Ma qual è il titolo della canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità Intimissimi con Chiara Ferragni?

Il brano si intitola Lost On  You, una hit della cantautrice statunitense, Laura Pergolizzi, in arte LP, rilasciata il 10 giugno 2016 come primo singolo estratto dal quarto album in studio omonimo, pubblicato il 9 dicembre 2016.

Si tratta di un successo planetario, che solo nella penisola è stato certificato ben quattro volte Disco di Platino. Scritta e prodotta con la collaborazione di Michael Gonzales e Nate Campany, questa bella canzone non ha invece fatto grandi cose negli USA, dove la cantante è stata messa al mondo da genitori italiani.

Per ulteriori approfondimenti su questo pezzo, vi rimando all’articolo pubblicato in questo sito poco meno di due anni fa: LP – Lost On You: traduzione testo e video ufficiale.

Impostazioni privacy