La pubblicità Intimissimi Natural Cotton e quella dei Leggings In Action: chi sono le modelle degli spot lanciati a maggio 2021?

pubblicità intimissimi Natural Cotton 2021

Intimissimi ha lanciato a maggio 2021, due campagne pubblicitarie: quella dei Leggings In Action (tutta digital) e in tv lo spot Natural Cotton (intimo cotone naturale). Queste campagne vedono protagoniste delle meravigliose modelle, cinque per esattezza. Qualcuno di voi mi ha chiesto chi siano queste fanciulle, così mi sono messo alla ricerca della loro identità. Scopriamo chi sono iniziando dall’intimo Natural Cotton.

 

 

La ragazza con gli occhi a mandorla che vedete in alto nella foto è Miki Hamano (misshamino), attrice e modella statunitense di origini giapponesi. Come attrice è apparsa nel film Perfect, interpretato da Abbie Cornish.

La modella a destra è Olivia Brower (la sua pagina Instagram) mentre il nome della ragazza è sinistra è Jamea Lynee (Jamea). Jamea è una modella molto richiesta: alta un metro e settantacinque centimetri ed ha occhi e capelli castani. Riuscì ad entrare nel mondo della moda a sedici anni firmando un contratto con la Wilhelmina Models. Dopo il diploma, ha iniziato a lavorare prendendo parte a campagne di bellezza, alcuni editoriali e a diverse sfilate per noti brand.

pubblicità in action leggings

Per quel che concerne la campagna digitale relativa ai leggings, la modella a sinistra è la statunitense Jessica Strother (jessicaannstrother), nata a Los Angeles il 28 febbraio 1995.

La stupenda ragazza bionda con gli occhi azzurri a destra è invece Lotta Kaijärvi (lottamaybelake). Lei è alta circa 178 centimetri e sembra che sia anche attrice.

Come molti di voi sapranno, non è facile reperire informazioni su gran parte delle modelle e dei modelli e queste sono le info che sono riuscito a reperire sul loro conto. Ecco i video di questa campagna.

In Action

 

In Action Soft Lifestyle

 

In Action Strong Lifestyle

 

Cotton Lifestyle (Musica: Pretty People by DJ Mayson)

 

Impostazioni privacy