Pubblicità Geox Spherica: la canzone e il video dello spot trasmesso da marzo 2021

pubblicità Geox Spherica

Da marzo 2021 è on air il nuovo spot delle scarpe Geox Spherica, quello che vede protagonista un ragazzo che cammina, scende le scale e salta con queste scarpe, di cui è pienamente soddisfatto.

Vai direttamente al titolo della canzone

Nasce Spherica, la nuova idea di comfort Geox che trasforma il mondo in cui cammini. Geox respira” recita la voce narrante della pubblicità, che come colonna sonora utilizza una coinvolgente canzone, che è tuttavia tutt’altro che famosa. Qual è il titolo? Prima vediamo la campagna pubblicitaria.

 

Il titolo della canzone è:

It Blows My Mind, brano scritto, composto e prodotto da Assaf Ayalon, tratto dall’EP “Dog Days of Summer”, uscito il 23 luglio 2020. Al suo interno, è presente anche la strumentale di questo pezzo pop rock. A seguire l’audio completo.

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

 

Assaf Ayalon è un chitarrista e produttore (israeliano credo) non molto conosciuto dalle nostre parti, che in carriera ha rilasciato cinque album, nello specifico Rewire (2016), A-Group, Pure Mixture, Feet on Wood e Feet on Water (2020), e 4 EP: In Pulse, Dog Days of Summer, Soul Salvation e Four Winds, tutti usciti nel 2020.

Assaf Ayalon ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’90, come chitarrista e produttore per il gruppo reggae “Roots of Africa”. Negli ultimi dieci anni ha prodotto e accompagnato molti progetti musicali, tra cui quattro album di Alma Zohar, il cui primo, “Dabri”, ha ricevuto l’ACUM Award.

Impostazioni privacy