Pubblicità Cornetto Algida 2016: titolo canzone spot

Imperversa da qualche giorno in tv la pubblicità 2016 del cornetto Algida, ma e qual’è il titolo della canzone e chi la canta? Al termine dello spot televisivo, una voce maschile dice “per un’estate fantastica, cornetto e Skyscanner ti regalano un viaggio al giorno. Compralo al bar”. Vi dico subito che il brano non è ancora stato pubblicato (uscirà il 6 maggio), di conseguenza la Algida lo sta utilizzando come colonna sonora, ancor prima del rilascio ufficiale, cosa che non avviene poi tanto spesso. Per vedere o rivedere la pubblicità, in modo da ascoltare qualche secondo del brano, cliccate sull’immagine e a seguire vi svelo il titolo di questo nuovissimo pezzo.

pubblicita--cornetto-algida-2016

Il nome dei cantanti, molti di voi l’avranno sicuramente già intuito: sto ovviamente parlando della coppia di rapper J-AX e Fedez, fondatori dell’etichetta discografica indipendente Newtopia. Beh, ora i due artisti hanno deciso di rilasciare un disco collaborativo e il brano è solo il primo assaggio, il primo singolo estratto, trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali dal 6 maggio.

Il titolo della canzone è Vorrei ma non posto ed il testo è incentrato sull’abitudine delle persone, di postare e condividere sui social network come Instagram e Facebook, anche pezzi della nostra vita, il tutto tramite gli smartphone, sui quali spendiamo davvero tante, forse troppe ore della nostra esistenza. Testo Vorrei ma non posto – J-AX e Fedez.

Vedi anche: pubblicità cornetto Algida 2018.

Impostazioni privacy