Pubblicità AXA assicurazioni “La salute prima di tutto”: la canzone e il video dello spot on air da maggio 2021

pubblicità axa 2021

Dalla seconda metà di maggio 2021, viene trasmesso in tv il nuovo spot Axa AssicurazioniLa salute prima di tutto“, quello in cui la voce narrante maschile recita “E’ facile prenderti cura della tua salute con le soluzioni salute di AXA, per proteggere te e la tua famiglia e guardare avanti con più fiducia.“.

Vai direttamente al titolo della canzone

Come colonna sonora, si è scelta una canzone molto datata ma non per questo poco interessante. Qual è il titolo? chi la canta? Questo ed altro appena dopo il video di questa pubblicità.

 

Il titolo della canzone è:

You’re Nobody till Somebody Loves You“, canzone popolare scritta da Russ Morgan, Larry Stock e James Cavanaugh, pubblicata nel 1944. Il brano fu registrato per la prima volta da Morgan nel 1946, e si rivelò un successo, ma non è sua la versione che sentiamo nella campagna pubblicitaria, ma quella di Dean Martin. L’audio e il testo),

Prodotta da Lee Gillette, la più nota nelle versioni di questo brano è proprio quella di Dean Martin, che lo registrò per la Capitol Records nel 1960 e per la Reprise Records nel 1964. La versione del 1964 di Dean Martin trascorse 9 settimane nella classifica Billboard Hot 100, raggiungendo la numero 25, mentre raggiungeva la No. 1 nella classifica Middle-Road Singles di Billboard, e la n. 28 nella CHUM Hit Parade canadese. L’artista statunitense inserì la canzone nell’album The Door Is Still Open to My Heart, uscito nel 1964, come decima e terzultima traccia.


Audio e Testo di You’re Nobody till Somebody Loves You

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

 

You’re nobody til somebody loves you
You’re nobody til somebody cares
You may be king, you may possess the world and it’s gold
But gold won’t bring you happiness when you’re growing old
The world still is the same, you never change it
As sure as the stars shine above
You’re nobody til somebody loves you
So find yourself somebody to love

The world still is the same, you never change it
As sure as the stars shine above
Well, you’re nobody til somebody loves you
So find yourself somebody to love

Impostazioni privacy