Pubblicità Audi A1 Sportback – Epic mode on: titolo canzone spot

frame pubblicità audi a1 sportback

Già in onda nel 2018, nel gennaio 2019 viene riproposto lo spot lanciato a livello internazionale relativo alla nuova Audi A1 Sportback denominato “Epic mode on“, quello che a suon di rime recita “Non chiamarlo lavoro, non chiamarla vacanza, se è tutto ok non è abbastanza. Se io fossi fuoco illuminerei il mondo. Se decido di andare non è detto che torno. Sul filo del rasoio tanto vale danzare. E’ la tua unica vita rendila epica, non la sprecare“.

Il sottofondo musicale sono certo che avrà incuriosito molti di voi. E allora qual è il titolo della canzone in stile tribale, il cui cantante esclama sempre ooh?

Purtroppo il brano di questa pubblicità è stato creato appositamente per la stessa, dall’agenzia musicale londinese Dirty Soup, di conseguenza non è possibile né scaricarla né ascoltarla per intero. Dico purtroppo perché a parer mio questo pezzo prometteva bene.

Per quel che concerne la versione francese dello spot, sono venuto a sapere che la voce narrante è quella del rapper e musicista Oxmo Puccino.

Impostazioni privacy