La nuova pubblicità Amazon Prime Video con Fedez (Gennaio 2021)

pubblicità fedez amazon prime video 2021

Aggiorno per segnalare il nuovo spot Amazon Prime Video in stile quello precedente relativo alla ninna nanna all’asinello, solo che qui si mette in evidenza Fleabag (serie televisiva commedia drammatica britannica formata da 2 stagioni composte da 6 episodi cadauna) e il rapper ci riserva un’altra sorpresa, suonando con il “sosia” di David Hasselhoff, il protagonista della mitica serie Supercar.

Nell’altrettanto simpatica pubblicità, Fedez recita “Ci sono cose che non si possono guardare ovunque: Fleabag ad esempio si può vedere solo su Prime Video. Io che suono con una scacciapensieri con il sosia di David Hasselhoff lo puoi vedere solo qua.“. Appena dopo il video, si parla della precedente campagna lanciata sempre a gennaio.

 

Nella nuova pubblicità Amazon Prime Video, l’ancora protagonista Fedez canta, “armato” di chitarra, la ninna nanna a un asino e il video è diventato virale. Cos’è Amazon Prime Video e perché conviene abbonarsi?

Nella campagna, il celebre e amato rapper recita: “Ci sono cose che non si possono guardare ovunque. The Boys ad esempio si può vedere solo su Prime Video. Io che canto la ninna nanna a un asino lo puoi vedere solo qui. La ninna nanna dell’asinello. Buona nanna asinello.”.

 

L’artista continua la collaborazione con Amazon Prime Video in questa contagiosa pubblicità, sulla quale nel web circolano anche video divertenti, come quello che potete vedere in basso (ovviamente ritoccato), nel quale è l’asino a cantare la ninna nanna a Fedez!

 

Ma cos’è Amazon Prime Video? Come funziona?

Amazon Prime Video consente ai clienti iscritti ad Amazon Prime di guardare film e serie TV in streaming su PrimeVideo.com. Per soli 36 euro l’anno, i clienti iscritti ad Amazon Prime possono anche beneficiare di:

  1. Spedizioni illimitate in 1 giorno senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti e senza soglia minima d’acquisto (altrimenti per avere la spedizione gratis bisogna spendere almeno 29,29 euro);
  2. Prime Foto: spazio di archiviazione per le foto illimitato;
  3. Accesso anticipato alle Offerte lampo.

Vi consiglio di abbonarvi, in special modo se effettuate spesso acquisti nel celebre e affidabile store, in quanto il primo mese è totalmente gratuito ed è possibile disdire anche dopo poche ore avere attivato l’utile servizio. Insomma, lo provate e male che vada ne avete usufruito gratuitamente per 30 giorni, durante i quali potete anche vedere film e serie televisive Amazon Original, come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Non male no?

Impostazioni privacy