Prezioso Vs Fabri Fibra – Alza il volume: testo e video ufficiale

Alza il volume è il nuovo singolo del dj e produttore Giorgio Prezioso Vs Fabri Fibra, in rotazione radiofonica da qualche giorno. Ecco la cover del brano dance:

Prezioso-feat-Fabri-Fibra-Alza-il-volume

Il producer romano ha sfornato questa canzone, che sarà pubblicata negli store digitali per Time Records a partire dal 17 luglio 2015, anche nella versione Extended Mix che non ho avuto modo di ascoltare, ma che dura appena qualche secondo in più della Radio Edit che ho invece ascoltato. Alza Il Volume, sarà anche inclusa nella nuova attesa compilation M2o 39 – Are You Summer?, in uscita sempre il 17 luglio.

Per questa traccia, Prezioso ha utilizzato un piccolissima campionatura del testo di Quorum, pezzo di Fibra incluso nell’album Controcultura, il quinto disco ufficiale da solista del rapper, pubblicato il 7 settembre 2010. Giorgio ha quindi riadattato questa canzone in chiave dance.

Alle ore 14:30 di oggi, Alza il volume uscirà nel canale Youtube di Time Records e dovrebbe trattarsi del video ufficiale. Su Tgcom24 è stato reso disponibile un videoclip, ma non ho ben capito se si tratta di quello ufficiale. Tra qualche ora lo scopriremo…Il filmato vede protagonista proprio Giorgio Prezioso mentre di Fibra non c’è traccia. Edit: è lo stesso filmato di tgcom24 e potete vederlo cliccando qui.

Potete vederlo cliccando sull’immagine sottostante, mentre a seguire trovate le poche parole da noi trascritte.

alza-il-volume-video-prezioso

Testo Alza il volume – Prezioso Vs Fabri Fibra (Digital DownloadExtended mix)

Ho fede nell’immenso, aspetto anch’io una scossa
ho un piede nel successo e un altro nella fossa
tu zitto, muto, pensavi fossi un gioco
l’invidia è il sentimento più comune
alza il volume

Se fossi, se fossi, se fossi conosciuto
applaudi fra il pubblico di un quiz compiaciuto
tu zitto, muto, pensavi fossi un gioco
l’invidia è il sentimento più comune
alza il volume

Volume x20
Alza il volume


Impostazioni privacy