Post Pop Depression album 2016 di Iggy Pop in uscita: tracklist

Post Pop Depression è l’album 2016 di Iggy Pop, il diciassettesimo da solista, la cui uscita è fissata il 18 marzo, a quasi quattro anni di distanza dall’ultima fatica discografica Après (2012). Il progetto è disponibile in download digitale e nelle copie fisiche (CD e vinile).

Prodotta da Josh Homme dei Queens of the Stone Age, l’opera è stata registrata in diverse sessioni presso i Pink Duck Studios di Joshua Tree e Burbank (California) – ed è stata autofinanziata da Josh e Iggy, che hanno iniziato a lavorarci nel gennaio 2015. Il progetto è stato inciso con la collaborazione di Dean Fertita (chitarra e tastiere) e di Matt Helders (Arctic Monkeys) alla batteria.

Decisamente prima del rilascio, Iggy Pop ha svelato l’audio di quattro dei nove brani, ovvero Break Into Your Heart, Gardenia, Sunday e American Valhalla.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti cinque canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

post-pop-depression-album-cover-iggy-pop

Tracklist Post Pop Depression – Iggy Pop album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. Break Into Your Heart – 3:54
  2. Gardenia – 4:14
  3. American Valhalla – 4:38
  4. In the Lobby – 4:14
  5. Sunday – 6:06
  6. Vulture – 3:57
  7. German Days – 4:47
  8. Chocolate Drops – 3:58
  9. Paraguay – 6:25

 

Impostazioni privacy