Paul Kalkbrenner – Mothertrucker: video ufficiale

Mothertrucker è il secondo singolo estratto da 7, settimo disco in studio che sarà pubblicato il prossimo 4 agosto. Come detto qualche settimana fa, l’album del produttore e deejay tedesco sarà composto da 12 canzoni, tra le quali cito il primo singolo estratto Cloud Rider, rilasciato il 14 maggio 2015. Gli appassionati di musica elettronica sono già stati entusiasti dai suoi ultimi album Icke Wieder (2011) e Guten Tag (2012). Il produttore berlinese ha guadagnato il riconoscimento in tutto il mondo per singoli di successo come Sky And Sand e Aaron. Qui potete accedere ad una playlist con i best of.

Il videoclip del primo estratto, corrispondeva al primo episodio di Florian, un ragazzo straniero che condivide in maniera irrefrenabile la musica che ama.

Il secondo episodio della trilogia, è la clip diretta da Bjoern Ruehmann / Furlined che accompagna questo brano strumentale, mentre il prossimo sarà il filmato che accompagna la traccia Feed Your Head.

Secondo episodio: dopo il ritorno dalla sua odissea, Florian prende coscienza del dolore che ha sofferto… Per vederlo su Youtube cliccate sull’immagine sottostante.

Digital Download

mothertrucker-videoclip-paul-Kalkbrenner

Impostazioni privacy