ENOC è il quarto album in studio del portoricano Ozuna, uscito il 4 settembre 2020 per Aura Music, a circa nove mesi di distanza dall’ultima fatica discografica Nibiru. I titoli e l’audio delle diciotto canzoni.
Anticipato da Caramelo, fortunato singolo pubblicato il 12 giugno 2020, da Gistro Amarillo (con Wisin), dal remix di Caramelo (con KAROL G & Myke Towers), Enemigos Ocultos (con Wisin, Myke Towers, Arcángel, Cosculluela & Juanka) e Despeinada (con Camilo), pubblicato il giorno prima della release del progetto, il disco racchiude un totale di 20 imperdibili tracce e importanti featuring.
Gli altri ospiti sono Daddy Yankee, Doja Cat & Sia (con le quali duetta in Del Mar, disponibile anche nella versione solista), Zion & Lennox, J Balvin & Chencho Corleone, Nicky Jam e Jhay Cortez.
ENOC è un’abbreviazione di “El Negrito Ojos Claros”, che è un nome d’arte del cantante che, come affermato in un’intervista con Rapetón, fa riferimento alle radici e ai successi reggaetón di Ozuna nel suo primo album Odyssey. Inoltre Enoch ha un significato biblico che l’artista ignorava; quando lo scoprì, decise comunque di lasciarlo così.
Lo trovi su Amazon: Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Audio delle canzoni – Playlist
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…