Ora o mai più nuovo disco da solista di Don Joe: tracklist e copertina

Ora o mai più è il nuovo nonché secondo album in studio da solista di Don Joe, disponibile dal 5 maggio 2015 nel formato digitale, mentre per la versione fisica bisognerà aspettare il 12 maggio. L’opera arriva a quasi quattro anni di distanza dal disco collaborativo con Shablo “Thori & Rocce” pubblicato il 14 giugno 2011.

Sono dieci le interessanti tracce presenti in questa nuova uscita discografica, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Ora o mai più con la collaborazione di Emma Marrone e Status Symbol feat. Club Dogo e quindi Gué Pequeno e Jace La Furia, che hanno offerto il loro piccolo contributo al loro socio.

Le dieci canzoni sono state prodotte da Don Joe e vedono altrettanti featuring: oltre ai citati Club Dogo ed Emma, le guest star sono Clementino e Rocco Hunt, Emis Killa, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Francesca Michielin, Giuliano Palma, J-AX, Maruego e Julia.

Decisamente interessante quest’album, la cui copertina mostra un Luigi Florio meglio noto come Don Joe con occhialoni da sole.

Appena dopo la cover potete leddere i titoli dei dieci brani che lo compongono.

Ora-O-Mai-Piu-album-cover-don-joe

Tracklist Ora o mai più – Don Joe album (Disponibile su Amazon in Digital Download e dal 12 maggio 2015 nel formato Audio CD)

  1. Le Nostre Ali [feat. Francesca Michielin] 3:28
  2. Come Guarda Una Donna [feat. Giuliano Palma] 3:00
  3. Ora O Mai Più [feat. Emma] 3:24
  4. Peggio Di Te [feat. J-AX] 3:41
  5. Non C’è Il Cielo [feat. Giuliano Sangiorgi] 3:45
  6. Tutto Apposto [feat. Maruego] 2:33
  7. Ti Piaccia O No [feat. Emis Killa] 3:10
  8. Come Fosse Ieri [feat. Julia] 3:28
  9. Woodstock [feat. Clementino & Rocco Hunt] 3:08
  10. Status Symbol [feat. Club Dogo] 3:08
Impostazioni privacy