Oliver Heldens – Bunnydance: video ufficiale

Il produttore discografico e deejay olandese Oliver Heldens ha rilasciato su Beatport il nuovo singolo BunnyDance, disponibile dallo scorso 18 maggio.

Nel 2013, la sua hit “Gecko” ha catturato l’attenzione del grande Tiësto, che che gli fece firmare un contratto con la sua etichetta Musical Freedom. Subito dopo rielaborò la citata hit strumentale denominandola Gecko (Overdrive) per l’occasione cantata da Becky Hill.

Dopo arrivarono altri due successi: Koala e Melody, rilasciati per Spinnin Records, come questo pezzo strumentale di genere future house, una traccia di alto livello che conferma le qualità di questo giovanissimo artista di Rotterdam che ha appena 20 anni.

Drop e sound davvero convincenti in questo nuovo pezzo di Heldens, che continua imperterrito la sua scalata al successo. Sono sicuro che gli amanti del genere apprezzeranno non poco questa Bunnydance.

Non poteva che essere un coniglio ballerino il protagonista del video ufficiale, un uomo travestito da coniglietto che balla ovunque contagiando chi gli sta intorno. Per gustarvelo su Youtube cliccate sull’immagine in basso.

bunnydance-video-oliver-heldens

Impostazioni privacy