I Novembre e il nuovo album “URSA”: tracklist e streaming audio

I Novembre sono una metal band italiana e Ursa è il loro ottavo album in studio, disponibile nei negozi dal 1° aprile 2016, nelle versioni CD, vinile e digitale. Ascoltatelo in streaming gratuito.

Il gruppo progressive death metal composto da Carmelo Orlando (voce e chitarra), Massimiliano Pagliuso (chitarra), Giuseppe Ferilli (chitarra), Fabio Fraschini (basso) e Carlo Ferilli (batteria), torna alla ribalta con questo disco (Peaceville Records), che è uscito a oltre otto anni di distanza da The Blue.

L’opera è stata registrata da Massimiliano Pagliuso presso i Blue Noise Studio e i PlayRec e mixata e masterizzata da Dan Swano presso gli Unisound Studios.

Sono dieci le canzoni incluse nell’album, dieci bei pezzi tutti da scoprire ed ascoltare, che gli amanti della band di certo apprezzeranno.

La copertina è opera di Travis Smith. Appena dopo la cover, potete leggere i titoli dei brani che compongono questa nuova uscita discografica.

ursa-album-cover-novembre

Tracklist URSA – Novembre album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. Australis
  2. The Rose
  3. Umana
  4. Easter
  5. URSA
  6. Oceans of Afternoons
  7. Annoluce
  8. Agathae
  9. Bremen
  10. Fin

Su Deezer è possibile ascoltare gratuitamente, l’audio delle dieci canzoni incluse nel disco. Cliccate sulla copertina sopra per accedere al sito.

 

Impostazioni privacy