Sal Da Vinci: tracklist e audio canzoni del nuovo album Non Si Fanno Prigionieri

Si intitola Non Si Fanno Prigionieri il nuovo album del cantante napoletano Salvatore Michael Sorrentino, meglio conosciuto come Sal Da Vinci, disponibile nel classico Cd, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.

Sono dieci le canzoni incluse nel disco, tra le quali spicca il primo singolo estratto Bella Italia, firmato da Sal Da Vinci e Vincenzo Incenzo ed in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 2 dicembre 2016, ovvero dal giorno del rilascio del progetto, che arriva a due anni di distanza da dal precedente “Se amore è”, che aveva riscosso un grande successo anche oltreoceano, e Stelle a metà (con Stefania De Francesco, Andrea Sannino, Pasquale Palma e artisti vari).

Non Si Fanno Prigionieri vede Renato Zero alla direzione artistica e non solo, in quanto sei delle dieci tracce sono state firmate dal cantautore capitolino ed in una di esse, duetta con Da Vinci.

Nel progetto, Sal esplora i temi a lui più cari, ma da un nuovo punto di vista, coinvolgendo prestigiosi autori della canzone italiana.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle canzoni ed il link per accedere all’audio dell’intero disco.

non-si-fanno-prigionieri-album-cover-sal-da-vinci

Tracklist Non Si Fanno Prigionieri – Sal Da Vinci album

(Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Download Digitale)

  1. Qualcuno che mi ami 3:17
  2. É ancora vita 4:12
  3. Dettagli 3:36
  4. Meravigliosamente 4:29
  5. D’istinto e di cuore 3:15
  6. Singoli (con Renato Zero) 4:47
  7. Bella Italia 3:40
  8. Puri diamanti 3:56
  9. É mezzanotte 3:46
  10. Amico che voli 3:24

 

Streaming audio: per ascoltare le dieci canzoni incluse nel disco, cliccate sul lato b della cover ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-album-non-si-fanno-prigionieri-sal-da-vinci

Impostazioni privacy