Natalie Merchant: è uscito il disco omonimo: le tracce

Il 6 maggio 2014, è uscito il sesto studio album da solista della cantante statunitense Natalie Merchant, opera omonima che fa seguito al disco uscito nel 2010, Leave Your Sleep.

L’ex voce dei 10,000 Maniacs, ha sfornato e prodotto quest’album di inediti, che arriva a tredici anni di distanza dall’ultimo lavoro formato da brani originali “Motherland” del 2001, in quanto i due dischi successivi, “The house carpenter’s daughter” del 2003 e il doppio “Leave your sleep” del 2010, includevano solo cover di brani tradizionali o già conosciuti.

La pubblicazione è stata anticipata dal singolo “Giving up everything”, del quale dall’11 aprile scorso, è possibile vedere il filmato caricato nel suo canale Youtube. Successivamente l’artista ha reso disponibile l’ascolto di altre 2 tracce: sto parlando di Ladybird e Lulu. Cliccate sugli appositi link per ascoltare le canzoni.

L’opera, di una tra le più belle voci del panorama musicale, mette in luce l’inossidabile capacità di Natalie Merchant nel saper emozionare l’ascoltatore.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli degli undici pezzi inediti che compongono questa nuova uscita discografica.

Natalie-Merchant-cd-2014-cover

Tracklist Natalie Merchant album 2014 (Lo trovi su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

b-side-Natalie-Merchant-album

  1. Ladybird
  2. Maggie Said
  3. Texas
  4. Go Down Moses
  5. Seven Deadly Sins
  6. Giving Up Everything
  7. Black Sheep
  8. It’s A-Coming
  9. Lulu (introduction)
  10. Lulu
  11. The End
Impostazioni privacy