Montevallo primo album di Sam Hunt in uscita: tracklist + audio + informazioni versioni in vendita

Montevallo è il titolo dell’album d’esordio del cantante e autore country pop Sam Hunt, la cui uscita in Italia è fissata al 14 gennaio 2016 per Universal Music. Il disco è stato precedentemente rilasciato il 27 ottobre 2014, ottenendo ottimi risultati in Canada e Stati Uniti, dov’è stato certificato Oro.

L’opera è formata da appena dieci tracce inedite, tra le quali spiccano i quattro singoli estratti “Leave the Night On“, “Take Your Time“, “House Party” e “Break Up in a Small Town“, quattro ottime track, i cui videoclip hanno non a caso, ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni.

Tra i citati quattro brani, mi soffermo su Take Your Time, primo e finora, unico singolo estratto nella penisola (in radio dall’11 dicembre 2015), che sta facendo pesare non poco la sua presenza nelle classifiche italiane, in special modo su iTunes. Ma non c’è da meravigliarsi in quanto la canzone, scritta da Hunt con la collaborazione di Josh Osborne e Shane McAnally e prodotta da Zach Crowell e Shane McAnally, è molto bella e parla di un uomo che si avvicina ad una donna al fine di conoscerla meglio. Il videoclip diretto da Tim Mattia, c’entra ben poco con il testo del brano, ma è tuttavia molto significativo in quanto tratta il delicato tema della violenza sulle donne. Take Your Time è stato il secondo singolo consecutivo di Hunt, a raggiungere la vetta nella Billboard Hot Country Songs chart, dopo Leave the Night On.

Ma oltre ai citati quattro singoli, a seguire vi posto il link per ascoltare anche le restanti sei canzoni. Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli ed il link per lo streaming gratuito dell’intero album.

Montevallo-album-cover-sam-hunt

Tracklist Montevallo – Sam Hunt album (Reperibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. Take Your Time 4:03
  2. Leave The Night On 3:11
  3. House Party 3:09
  4. Break Up In A Small Town 3:49
  5. Single For The Summer 5:10
  6. Ex To See 3:17
  7. Make You Miss Me 3:45
  8. Cop Car 4:13
  9. Raised On It 3:55
  10. Speakers 3:48

Streaming audio Montevallo – Sam Hunt: su Spotify è possibile ascoltare l’intero disco. Per fare ciò cliccate sull’apposito link e iscrivetevi o effettuate il login.

Impostazioni privacy