Miriam Masala – Ancora un pò è il nuovo singolo

Aggiornamento: guardate il video ufficiale che accompagna Ancora un Pò, il nuovo singolo di Miriam Masala ambientato tra campagna e fattoria. Cliccate sull’immagine per visionare il filmato.

ancora-un-po-screenshot-video-miriam-masala

8 luglio 2014

Ancora un pò è il nuovo singolo di Miriam Masala, ex concorrente del talent show Amici 13. Il brano è stato pubblicato per la label Senza dubbi il 4 luglio 2014 e da tale data, è disponibile su iTunes e viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche.

Il singolo estivo della talentuosa Miriam, è stato scritto proprio da lei insieme all’amico Leo, cantante dei Simons nonché ex allievo del talent show condotto da Maria De Filippi.

Ancora un pò è una sorta di dichiarazione d’indipendenza, è quello che accade nel momento in cui ognuno di noi si rende conto che non si può continuare a soffrire per una storia che non sta in piedi. È la canzone della svolta, quando si riprende in mano la propria vita e si pensa ‘meglio soli…’. Insomma, è un pò la canzone di tutti” ha detto la cantante.

Dopo la copertina, potete ascoltare l’audio seppur a bassa qualità.

ancora-un-po-cover-miriam

Ascolta l’audio

Miriam Masala è stata la seconda eliminata della prima puntata di “Amici”, dopo Giacomo Castellana. Dopo l’esperienza al programma televisivo, la cantante sogna di pubblicare il debut album “E’ solo la tappa di un percorso voluto con forza. Adesso vorrei concretizzare il progetto di un album” ha detto in occasione di un’intervista rilasciata a Tgcom24.

Qualche info su Miriam

Miriam Masala nasce ad Albenga nel 1992 e fin da piccola fa della musica la sua passione. In giovanissima età, entra nella scuola di canto della sua città e dopo un paio d’anni partecipa al concorso canoro “Moncalvo in canto”, esperienza che le permette di conoscere Grazia di Michele, Vittorio Matteucci e Fioretta mari.

Nel 2013 effettua i provini per Amici, e riesce ad entrare nella scuola, arrivando fino alle finali serali. L’esperienza la aiuta a crescere dal punto di vista interpretativo, ed ad avere più autostima. Uscita dalla scuola Amici, Miriam inizia subito a lavorare al suo primo progetto discografico, un EP che dovrebbe includere il singolo Ancora un Pò.

Link su Miriam Masala

Impostazioni privacy