Mess è il nuovo disco dei Liars: le tracce

Mess è il nuovo nonché settimo studio album dei Liars, rilasciato il 25 marzo 2014. L’opera fa seguito all’ultima fatica discografica della rock band sperimentale newyorkese WIXIW, uscita nel giugno 2012.

Il primo singolo estratto dal nuovo disco del gruppo capitanato dall’istrionico cantante e chitarrista Angus Andrew, si intitola Mess On A Mission, ed è stato rilasciato il 17 marzo. Il brano ci riporta dritti dritti alla new wave elettronica dei primi anni ’80.

Il frontman del trio rock, ha spiegato come sono nate la maggior parte delle tracce facenti parte del nuovo LP “Sono andato in vacanza nelle Filippine. Ho sbroccato un po’, sono tornato a casa e il mio computer era lì sul tavolo. Ho pensato “Fanc*lo, non ci vado in tour, voglio vedere cosa succede. Qualche volta come artista c’è questa paura che devi essere pronto a scrivere velocemente qualcosa, ed è grandioso non essere costretti a farlo e non trovarsi in quella posizione scomoda” ha detto Angus.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, passiamo ai titoli delle undici tracce che compongono questa nuova uscita discografica

mess-cd-cover

Tracklist Mess – Liars (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)

mess-b-side-cover

  1. “Mask Maker” – 4:07
  2. “Vox Tuned D.E.D.” – 4:31
  3. “I’m No Gold” – 6:10
  4. “Pro Anti Anti” – 4:19
  5. “Can’t Hear Well” – 3:26
  6. Mess On A Mission” – 4:05
  7. “Darkslide” – 3:51
  8. “Boyzone” – 4:41
  9. “Dress Walker” – 4:03
  10. “Perpetual Village” – 8:59
  11. “Left Speaker Blown” – 6:59
Impostazioni privacy