Marracash, dopo il Marrageddon arriva il grande annuncio: è la prima volta in assoluto

Marracash non si ferma proprio come il suo sound di Marrageddon: surclassa i più giovani, mai stato così imbattibile!

Arriva un annuncio esorbitante per i fan del King del Rap più amato degli ultimi tempi: Marracash sfodera più del Marrageddon, è imbattibile, questa volta nessuno potrà fare nulla. Personaggio amato sia per i suoi lati morbidi e dolci, appunto l’acuta sensibilità, che per la sue “stalattiti” cantate in Crazy Love dopo la rottura con Elodie, sua ex storica. L’amore è una calamità, ma può essere calamita di prestigio se ben studiato come fa lui.

Marracash news
Ultimi aggiornamenti sul King del Rap (Credits: @kindelrap) Nuovecanzoni.com

L’artista è originario della Sicilia, nello specifico Nicosia, ma vive a Milano da quando è adolescente. Nel corso del tempo la sua musica si è evoluta, dal rap del tipico scenario underground, ha sviluppato nuove melodie, più moderne e fresche, soprattutto tenendo conto di uno stile unico ed originale.

Dire Marracash equivale a sfoderare un Marrageddon di beat e parole potenti come veleno. Questa volta però arriva un annuncio a dir poco inedito ed inaspettato, perché è la prima volta che accade qualcosa del genere all’artista. I fan sono in visibilio.

Marracash, arriva l’annuncio bomba: c’è sempre una prima volta

Sfatiamo qualsiasi mito o possibile incomprensione, non c’entra l’amore e non si ha a che fare con la sua ex storica, Elodie. Negli ultimi tempi quando si parla dell’artista si finisce per cadere in superficiali discussioni attorno le sue relazioni amorose, mentre invece lo stesso King del Rap ha molto di più da condividere. Sentimenti, temi profondi come il bipolarismo e la malattia mentale, sono solo una parte della sua persona. Appunto, Persona è uno dei suoi album più amati, ed oggi tutti i sacrifici sono ripagati.

Marracash annuncio
Ultimi aggiornamenti sul King del Rap (Credits: @kindelrap) Nuovecanzoni.com

Non si tratta soltanto di essere apprezzati dai fan oppure di vendere un milione di dischi, ma di ottenere opportunità che non capitano spesso nella vita. L’artista fa un grande annuncio, è sempre più orgoglioso del proprio lavoro: viene candidato all’Ambrogino d’oro. Premio di prestigio per chi realizza importanti progetti per la città di Milano, e con il suo Festival di musica rap, Marrageddon, ci è riuscito. Infatti, ha riunito insieme artisti apprezzati dello scenario pop italiano, ottenendo un successo senza precedenti.

A contendersi la scena, ma non il premio dato che è l’unico marchio di moda in lista, è però un’altra donna potente. Non è la sua ex Elodie, ma Miuccia Prada. Il suo brand ha venduto e fatturato fino alle stelle, e questo è un grosso obiettivo di merito per la città che è la capitale economica italiana. La premiazione avverrà durante i festeggiamenti del Santo Patrono di Milano, Sant’Ambrogio, da parte del Comune di Milano nella giornata del 7 dicembre.

Impostazioni privacy