Beautiful anticipazioni americane: rivoluzione nel cast, in arrivo addii e ritorni clamorosi

Sono in arrivo grandi cambiamenti nel cast di Beautiful: le anticipazioni ci fanno sapere che potrebbero esserci grandi ritorni.

Prosegue con enorme successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni americane ci fanno sapere che per i prossimi appuntamenti potrebbero esserci dei grandi colpi di scena. Nel dettaglio già nelle scorse settimane si è intuito che alcuni personaggi storici potrebbero lasciare per sempre la soap opera.

beautiful addii
Addii, ritorni e new entry nel cast di Beautiful (foto screenshot Mediaset Infinity)Nuovecanzoni.it

Ovviamente non è da escludere nemmeno un ritorno, non è la prima volta che protagonisti della serie lasciano momentaneamente il set per poi ritornare. Ebbene, sembrerebbe che tre personaggi siano vicini all’addio.

Anticipazioni Beautiful, Eric Forrester potrebbe lasciare il cast

Uno dei personaggi storici della soap opera americana che potrebbe lasciare il cast dopo ben 30 anni è Eric Forrester. Lo stilista nei prossimi episodi sarà alle prese con una vera e propria sfida con il figlio Ridge per mettere alla prova e dare dimostrazione del suo talento, nonostante l’età e la malattia. Si, perché Eric purtroppo è malato e i medici saranno molto drammatici con lui: gli resteranno solo sei mesi di vita.

beautiful new entry
Tutto il cast di Beautiful (foto IG @ ericforrester_real) nuovecanzoni.com

Una notizia che lo sconvolgerà, e metterà in difficoltà anche Donna, l’unica a conoscere la verità. Al momento però non sappiamo se il Forrester senior morirà davvero o ci sarà un colpo di scena. Anche perché da alcune immagini postate sui social, l’attore attualmente è ancora nel cast in America. Infine, a differenza di come in molti credevano per adesso restano confermati nel cast Deacon e Bill ma anche RJLunaHope e Thomas.

Grandi ritorni e new entry nel cast di Beautiful

Nella prossima stagione di Beautiful, c’è da attendere un clamoroso ritorno. Si tratta di Steffy che tornerà ad essere una delle protagoniste. Tra i ritorni ci sarà anche quello di Paris, che si presenterà a Los Angeles con un nuovo lookcapelli lunghissimi e neri corvini. Quello che resta da capire è vedere se sarà ancora accanto a Zende. Ma i colpi di scena non finiscono qui, perché è in arrivo anche una grande new entry: si tratta di Stephen Logan. Il padre di Brooke, Donna e Katie che fino ad oggi è apparso sporadicamente diventerà una guest star fissa nelle puntate della Soap. Il motivo riguarda la storia d’amore con la sua Lucy.

Impostazioni privacy