Marco Rotelli – E’ Natale: testo e video ufficiale

E’ Natale è una nuova canzone del 22enne cantautore milanese Marco Rotelli, incisa come regalo natalizio ai sempre più numerosi fans, che seguono assiduamente questo talentuoso e giovane artista, di cui abbiamo avuto modo di parlare diverse volte.

Il brano è stato scritto dallo stesso Rotelli, che ha affermato si tratta solo di una parte, ma che nel secondo album in lavorazione, verrà magari inserita la versione completa.

“Una canzone nuova è sempre un dono. E questa canzone secondo me è un grande dono. Ha veramente pochissimi giorni di vita. Non era prevista questa uscita nel mio percorso discografico, ma questo brano mi piaceva troppo e non riuscivo a tenerlo per me. Grazie all’aiuto del mio meraviglioso staff abbiamo realizzato tutto in tempi record, ed ecco qui…per voi… È NATALE. Per me questa non è la solita canzoncina di Natale, ma è qualcosa di più. Mi piacerebbe che ognuno di voi, dopo averla ascoltata, trovasse il proprio significato. In questa versione potete ascoltarne solo una parte…poi chissà… magari nel mio secondo disco inserirò la versione completa.  Spero vi piaccia… Io ci ho messo tutto me stesso. La regalo a voi…….. È NATALE!!!!!!!!!!!!!”. Firmato Marco Rotelli.

Da un’idea di Marco Rotelli, nasce E’ NATALE, una canzone che esprime tutta la dolcezza ed il candore del Natale. Marco Rotelli ancora una volta, attraverso la musica, riesce ad esprimere nel migliore dei modi le sue emozioni.

Il video ufficiale, ideato dallo stesso Marco, trasforma in immagini quello che già la canzone ci rivela e racconta: il sentimento d’amore che ci accompagna alla festa più sentita dell’anno: Natale.

Per vedere il filmato cliccate sull’immagine sottostante, dopo la quale trovate il testo completo da noi trascritto.

e-natale-video-marco-rotelli

E’ Natale testo – Marco Rotelli

E’ Natale in questa notte
di sogni e di speranze
dove tutti sono buoni
e si pensa anche agli altri
i negozi sono pieni
e la gente è più felice
perché compra o perché crede
questo è da capire bene
il Natale è qualcosa
che ti ferma un po’ la vita
fa credere chi non crede
e sognare chi è sconfitto
come te e come me
ma questa sera sono qui
per te.

E’ Natale questa notte
e te la voglio raccontare
l’amore vince tutto
anche sopra ogni ragione
è Natale questa notte
sembra non avere fine
ha una voce senza tempo
e un sogno che non fa dormire
e che non può finire.

E’ Natale questa notte
e te la voglio dedicare
l’amore vince tutto
anche sopra ogni dolore
dentro gli occhi di un bambino
che ti guarda da lontano
c’è la forza di chi spera
in un mondo dove ci sia la pace.

E’ Natale.


Impostazioni privacy