Marcella Bella “Una serata Bella per te, Gianni”: tracklist album

Una serata Bella per te… Gianni! è il nuovo album di Marcella Bella rilasciato nei negozi digitali l’11 dicembre 2015 per Halidon/Colorado Film.

In attesa che il disco esca nei negozi a Marzo 2016, oltre al download digitale, l’editore ha deciso di rendere già disponibile anche il disco fisico ma solo per corrispondenza, acquistabile sul sito halidon e Amazon.

Si tratta di un album incentrato sul concerto-evento dedicato a Gianni Bella, una serata sold out andata in scena lo scorso 8 marzo al Teatro Dal Verme a Milano, riproposta martedì 9 giugno in prima serata da Rete 4, con oltre 3 milioni di ascolti.

In quest’opera, sono quindi state raccolte e pubblicate ben 17 canzoni tratte da quella serata, con featuring con artisti del calibro di Mario Biondi, Loredana Bertè, Mario Lavezzi, Deborah Iurato e  Annalisa Scarrone.

Per «Una serata… Bella», Marcella Bella è accompagnata da un’orchestra di 18 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. In scaletta sono presenti intramontabili e bellissimi pezzi come “Io domani”, “Montagne verdi”, “Non si può morire dentro”, “Più ci penso”, “Senza un briciolo di testa”, “L’ultima poesia”, “L’arcobaleno”, “L’emozione non ha voce” e tanti altri indimenticabili brani. Questi due ultimi pezzi, vennero scritti da Gianni Bella e Mogol per Adriano Celentano e fanno parte dell’album del molleggiato “Io non so parlar d’amore”, uno dei più venduti nella storia della musica italiana, che ad oggi ha superato le 2 milioni e mezzo di copie distribuite.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli ed i cantanti che interpretano le diciassette canzoni racchiuse in questa nuova uscita discografica.

Una-serata-Bella-per-te-Gianni-album-cover-Marcella-Bella

Tracklist Una serata Bella per te… Gianni! – Marcella Bella album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD import [ma spedito gratuitamente da Amazon] e Download Digitale)

1 Marcella Bella – Montagne Verdi
2 Marcella Bella – Io Domani
3 Umberto Tozzi e Marcella Bella – Per Averti
4 Deborah Iurato – io Canto E Tu
5 Loredana Bertè e Marcella Bella – Non Si Può Morire Dentro
6 Annalisa – Dormi Amore
7 Mario Biondi e Marcella Bella – L’Ultima Poesia
8 Marcella Bella – Senza Un Briciolo Di Testa
9 Mario Lavezzi – Gelosia
10 Loredana Bertè – l’Arcobaleno
11 Annalisa e Marcella Bella – Abbracciati
12 Umberto Tozzi – Più Ci Penso
13 Mario Biondi – Bella Donna
14 Deborah Iurato e Marcella Bella – Nell’Aria
15 Mario Lavezzi e Marcella Bella – Per Sempre
16 Loredana Bertè e Marcella Bella – Nessuno Mai
17 Loredana Bertè e Marcella Bella – Dopo la Tempesta

 

Impostazioni privacy