Major Lazer “Peace Is the Mission”: tracklist album 2015

Peace Is the Mission è il terzo album in studio dei Major Lazer, uscito in Italia l’1 giugno 2015. Il disco arriva a oltre due anni di distanza dal precedente Free the Universe.

All’interno di quest’opera, prodotta da Diplo e Jr Blender, sono presenti nove tracce inedite, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Lean On con Dj Snake e MØ e Powerful con la collaborazione di Ellie Goulding e Tarrus Riley. I citati singoli sono stati pubblicato rispettivamente il 2 marzo ed il 1° giugno 2015. Lean On è stato un grandissimo successo: il brano è infatti riuscito a primeggiare in tanti paesi come il Belgio, Svizzera, Slovacchia, Paesi Bassi, Australia, Repubblica Ceca, Danimarca e Francia, ma si è piazzato anche in seonda, terza e quarta posizione in tanti altri paesi come in Italia (terza piazza).

Oltre alle citate guest star, nell’album sono presenti artisti quali Travi$ Scott, 2 Chainz, Pusha T e Mad Cobra, Ariana Grande e Machel Montano, Chronixx, Elliphant & Jovi Rockwell, Wild Belle e Nyla.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle nove canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Peace-Is-the-Mission-album-cover-major-lazer

Tracklist Peace Is the Mission – Major Lazer (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Be Together (feat. Wild Belle) 3:53
  2. Too Original (feat. Elliphant & Jovi Rockwell) 3:27
  3. Blaze Up The Fire (feat. Chronixx) 3:34
  4. Lean On (feat. MØ & DJ Snake) 2:56
  5. Powerful (feat. Ellie Goulding & Tarrus Riley) 3:26
  6. Light It Up (feat. Nyla) 3:18
  7. Roll The Bass 3:46
  8. Night Riders (feat. Travi$ Scott, 2 Chainz, Pusha T & Mad Cobra) 3:53
  9. All My Love (feat. Ariana Grande & Machel Montano) [Remix] 3:49
Impostazioni privacy