Luka J Master, Aloha feat. Marcela Ocampo & Karlon Urbano: video ufficiale

Si intitola Aloha il nuovo singolo di Luka J Master feat. Marcela Ocampo e Karlon Urbano, in rotazione radiofonica dal 10 luglio 2015.

Per l’occasione, il DJ e producer siciliano, che nell’agosto 2014 ha ricevuto il premio Best Sicilian Dj Awards, si avvale della collaborazione di Marcela Ocampo, giovane cantante ed attrice conosciuta in Colombia e del cantante cubano Karlon Urbano.

Aloha (Tobix Edit) è un bel brano dai ritmi latin house, caratterizzato da un sax che rimane subito in testa. A mio parere, se promosso a dovere, potrebbe tranquillamente divenire uno dei tormentoni di quest’estate, in quanto gli elementi ci sono tutti.

Si tratta infatti di una canzone ((prossimamente disponibile negli store digitali)) adattissima all’estate, il cui video ufficiale anticipa tutto ciò che potrebbe succedere suonandola ad un party: clima festoso ed allegro, donne i costume ed i piscina, è questo ciò che vederete nel filmato a cui potete accedere cliccando sull’immagine in basso. Se conoscete il testo, potete lasciarlo tramite commento e non esiteremo ad inserirlo.

aloha-videoclip-luka-j-master-Marcela-Ocampo-‎Karlon-Urbano

 

Impostazioni privacy