Luca Ronka “Soul Man” EP di debutto: tracklist album

Soul Man è il primo EP di Luca Ronka, pubblicato nelle maggiori piattaforme di musica online lo scorso 24 aprile.

Luca Roncadin in arte Luca Ronka, è nato nel 1977 ad Udine, è un cantante R&B-Soul dalla voce inconfondibilmente black e graffiante ed è stato definito dalla stampa un Soul Man di lunga esperienza, un vero talento dall’intensa e naturale capacità interpretativa.

La sua carriera inizia nel ’92 con la partecipazione alla celebre trasmissione televisiva Karaoke condotta da Fiorello, approdando in finale. Qui trovate tutte le informazioni necessarie su quest’emergente ed interessante artista, che nel 2010 ha vinto il “Perla Talent Show 2010” nella categoria i più votati dal pubblico e nel 2013 è stato proclamato da Cheryl Porter, vincitore del Pordenone Blues Festival Blues & Black Music Contest 2013.

Pubblicato su etichetta Hydra Music, Soul Man viene distribuito in oltre 240 nazioni ed in più di 80 dei maggiori store di musica digitale. Il disco propone quattro cover reinterpretate più il singolo omonimo (disponibile anche nella versione acustica), scritto e musicato dall’interprete, che conferma il suo coinvolgente carisma e la sua calda voce. Il messaggio è estremamente positivo: vivere emozionandosi, facendo vedere a tutti il bello che si ha dentro, seguendo i propri sogni, fermandosi a riflettere senza lasciarsi mai sconfiggere dalle avversità della vita.

L’opera è stata al primo posto nella classifica dei dischi R&B Soul più venduti su Amazon, in vetta alla classifica delle novità R&B e Soul più interessanti di Amazon, in decima piazza nella Top 100 generale Amazon ed in 25esima posizione nella classifica Top 100 generale Bestseller di Amazon.

Appena dopo la copertina, potete leggere i titoli delle sei canzoni incluse in questo nuovo EP.

Luca-Ronka-Soul-Man-ep-cover

Tracklist Soul Man – Luca Ronka (Disponibile su Amazon)

  1. Soul Man 3:57
  2. Hold On I’m Coming 3:04
  3. I Heard It Through the Grapevine 3:23
  4. Chain of Fools 3:48
  5. I Love You More Than You’ll Ever Know 4:48
  6. Soul Man (Versione acustica) 3:04
Impostazioni privacy