Lorenzo Lortex e il nuovo EP: tracklist, download e streaming audio

L’emergente nonché quindicenne Lorenzo Lortex ha rilasciato il primo EP a pagamento in carriera, disponibile in download digitale e nelle piattaforme streaming dal 21 marzo 2016. Dopo l’EP d’esordio Avrei Voluto (qui in download gratis) rilasciato un anno fa, arriva il primo mini disco a pagamento di questo giovane promettente rapper, il cui vero nome è Lorenzo Mirabella.

Nato a Torino il 30 agosto del 1999, il suo primo singolo in vendita “solo un ricordo” risale al 2013, ma la sua carriera nel mondo del rap inizia quando aveva appena 12 anni. Grazie a Youtube, il giovane artista, attuale componente della scuderia Tsunami Flow, si è fatto un nome e sempre più supporters.

Lorenzo (la sua pagina Facebook) ha iniziato a scrivere brani quasi per gioco ed ora vorrebbe farlo di mestiere, senza tuttavia tralasciare lo studio, come dimostrano i bei voti e gli apprezzamenti, anche dei suoi professori dell’Istituto Tecnico Commerciale Berti di Torino.

Il suo EP d’esordio propone sei tracce inedite e due collaborazioni di prestigio, nello specifico con Rayden e l’amico Gionny Scandal. Il rilascio è stato anticipato dai videoclip di Tu che ne sai e Lorenzo, ma in data odierna arriverà il filmato girato con GionnyScandal sulle note di La tua canzone. Il filmato sarà reso disponibile nel canale Youtube della Tsunami Flow, nel quale potete vedere anche altri suoi videoclip, come il primo realizzato “MUHAMMAD ALI“.

Appena dopo la copertina frontale, trovate la tracklist completa ed un link per l’ascolto gratuito dell’intero mini album.

Lorenzo-lortex-ep-cover

Tracklist Lortex – Lorenzo L. (Disponibile su Amazon e iTunes)

  1. Lorenzo 1:42
  2. L’ultimo bacio 3:13
  3. La tua canzone (feat. Gionny Scandal) 3:27
  4. Tu che ne sai 3:24
  5. La vita sei te (feat. Rayden) 3:46
  6. Sempre noi 3:00

Streaming EP Lortex: Cliccando sul link, è possibile ascoltare su Spotify l’audio delle sei tracce incluse nel mini disco, ma per fare ciò bisogna creare un account gratuito.

Impostazioni privacy