Localz Only nuovo album di Noyz Narcos & Fritz Da Cat: tracce e copertina

Localz Only è il primo album collaborativo del rapper Noyz Narcos ed il deejay e produttore discografico Fritz Da Cat, in uscita il 1° giugno 2015 per Universal Music.

Il rapper romano Emanuele Frasca meglio noto con gli pseudonimi Noyz Narcos o White Zombie ed il milanese Alessandro Civitelli aka Fritz Da Cat, hanno dato vita a quest’interessante progetto discografico, che sarà disponibile nel formato digitale, CD e vinile: quest’ultima è reperibile esclusivamente su Amazon. Ecco la copertina della versione in vinile.

Localz-Only-vinile-cover-noyznarcos

L’album è composto da tredici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto ovvero la title track, pubblicata lo scorso 12 maggio ed accompagnata dal video musicale diretto da Alberto Salvucci, in una suggestiva ambientazione da Far West.

Le guest star? Sono solo un paio: la traccia Dal Tramonto All’Alba vede il featuring di Salmo, mentre Jack The Smoker ed Ensi collaborano nella canzone battezzata Respect The Hangover.

Quella che vedete sotto è la copertina frontale dell’opera, mentre di seguito trovate i titoli delle 13 canzoni che la compongono.

Localz-Only-cd-cover-noyz-narcos-fritz-da-cat

Tracklist Localz Only – Noyz Narcos & Fritz Da Cat (Pre-ordinabile su Amazon nei formati Audio CD e Vinile esclusiva Amazon)

  1. Intro 1:35
  2. The Chef 2:59
  3. Localz Only 2:57
  4. El Padre 2:45
  5. Dal Tramonto All’Alba (feat. Salmo) 3:18
  6. Black Box 2:21
  7. Respect The Hangover (feat. Jack The Smoker & Ensi) 4:00
  8. Interludio 1:14
  9. Talent Show 2:17
  10. Monumenti 3:33
  11. The World Ain’t Ready For Me 3:28
  12. Polvere Di Stelle 3:48
  13. Money & Egos 1:24
Impostazioni privacy