Lenzi & Maggio – Guachineo feat. El Conve: video ufficiale

Guachineo feat. El Conve è il nuovo singolo di Lenzi & Maggio, trasmesso dalle emittenti radiofoniche italiane dal 24 luglio 2015. Il brano è disponibile nelle versioni European Mix ed European Extended, dallo scorso 7 luglio. Ecco la cover:

lenzi-maggio-guachineo-european-mix-feat-el-conve

Questa potenziale hit-tormentone estivo arriva direttamente da Cuba ed è già nella top 100 nella classifica stilata da iTunes.

In cuba ha raggiunto la prima posizione, su iTunes Messico la quinta piazza, la Top 10 su iTunes Miami e la Top 50 su iTunes Latin. Su iTunes Dance Italia è nella Top 30, e nelle prime 100 posizioni della classifica generale.

Secondo voi ha le potenzialità per diventare un tormentone? Ascoltare per giudicare!

La canzone è accompagnata dal video ufficiale, che mostra belle e seducenti ragazze ballare sulle note del brano, oltre all’emergente cantante El Conve al secolo Hordany Borges Gonzalés, un giovane ragazzo nato e cresciuto all’Avana che attualmente vive a Livorno, con la passione per il reggaeton e la musica della sua terra.

Per vedere la clip su Youtube cliccate sull’immagine in basso. Se conoscete il testo dell’inedito lasciatelo tramite commento e non esiteremo ad inserirlo.

Digital Download

Guachineo-video-lenzi-e-maggio

 

Impostazioni privacy