Leave It, nuovo brano di Iggy Azalea: audio

iggy-azalea

Vi presento una nuova canzone della bellissima rapper australiana naturalizzata statunitense Amelia Amethyst Kelly, in arte Iggy Azalea. Il brano si intitola Leave It.

Questo pezzo, potrebbe far parte della tracklist relativa al debut album, che si intitola “The New Classic”, il cui rilascio è slittato al 2014 (al momento non è stata rivalata alcuna release date).

Si tratta di un brano dalle sonorità prettamente hip hop, che mostra il lato urban di questa cantante, che si è potuto apprezzare quando era ancora semi-sconosciuta. Un brano dalle rime pungenti e potenti, che gli amanti dell’hip hop (vecchio stile) apprezzeranno di certo. Ascoltiamolo.

Iggy in carriera, non ha ancora rilasciato alcun LP, ma solo l’EP “Glory” (2012) ed un paio di mixtape (Ignorant Art nel 2011, e Trapgold nel 2012), nonostante i suoi risultati in termini commerciali, siano stati decisamente superiori a quelli ottenuti da qualsiasi altra rapper di sesso femminile, che ha provato negli ultimi due anni a farsi notare, e nonostante il successo in UK dei suoi ultimi 3 singoli. Un motivo per il quale Iggy Azalea non abbia ancora pubblicato il disco d’esordio “The New Classic”, in realtà c’è: l’artista è stata impegnata ad aprire i concerti in Australia, del “Mrs Carter World Tour” di Beyoncé, e quindi non ha avuto il tempo di promuovere a dovere il tanto atteso debut album, portando l’etichetta discografica a posticiparne il rilascio al 2014. Una cosa è certa: se questa canzone farà parte del disco, sarà indubbiamente un ottimo biglietto da visita.

iggy-azalea

Impostazioni privacy