La colonna sonora del film I Mercenari 3: le tracce del CD

La colonna sonora del film I Mercenari 3 (titolo originale The Expendables 3), pellicola diretta da Patrick Hughes, sequel de I mercenari del 2012.  Si tratta del terzo capitolo della saga creata da Sylvester Stallone nel 2010, che è stato protagonista e regista del primo capitolo.

Al cinema dal

La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 agosto e nei cinema italiani dal 4 settembre 2014.

Trama

Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra, si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima aveva co-fondato insieme a Barney Gli Expendables. In seguito, Stonebanks è diventato un trafficante di armi senza scrupoli, uno che Barney era stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare Gli Expendables – ma Barney ha altri piani. Ha deciso infatti di rinnovare i membri della squadra, per combattere la vecchia guardia con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Fonte Comingsoon.

Trailer

Guarda il video trailer

La colonna sonora di Brian Tyler

Sono opera del compositore statunitense Brian Tyler le musiche originali del film. Tyler compose anche le musiche dei precedenti 2 capitoli. Il CD contenente la soundtrack, sarà disponibile in download digitale dal 14 agosto mentre per il CD, bisognerà attendere il prossimo 2 settembre. Non incluse nell’album troviamo “Berzerk” di Eminem e “The Stroke” di Billy Squier, entrambi ascoltabili nei trailer che propone anche il remix di “Colonel Bogey March”, tratto dal classico di guerra Il ponte sul fiume Kway. Sempre non incluse nel CD, vi sono canzoni dei Linkin Park (A Light That Never Comes (Rick Rubin Reboot)), Wisin & Yandel (Calle Callejero), Delerium (Euphoria), Steven Van Zandt, Taddy Porter (Fire In The Street), The Kongos (Come With Me Now), Aloe Blacc (Ticking Bomb) e Neil Young (Old Man).

Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli delle diciannove tracce proposte nell’album.

The-Expendables-3-original-motion-picture-soundtrack

Tracklist colonna sonora I Mercenari 3 (dal 14 agosto disponibile su Amazon in Digital Download e dal 2 settembre nel formato Audio CD)

  1. The Drop
  2. Lament
  3. Right on Time
  4. The Art of War
  5. Stonebanks Lives
  6. Too Much Faith
  7. Late for War
  8. Descent into War
  9. Bring You Luck
  10. Infiltrating the Block
  11. Threat Doubled
  12. Galgo’s Grand Enterance
  13. Look Alive
  14. Package Secured
  15. We Were Brothers
  16. The Last Window
  17. Valet Parking Done Right
  18. Moral Chess Games
  19. Armored Freaking Transport
Impostazioni privacy