Klingande “Jubel”: testo, traduzione e video ufficiale

 
klingande-jubel-single-artwork

Jubel, è il titolo del nuovo singolo di successo dei Klingande, del quale proponiamo testo in inglese, traduzione in italiano ed il videoclip ufficiale uscito lo scorso 25 ottobre.

Ma chi sono i Klingande?

I Klingande sono un emergente duo francese di musica elettronica, con influenze house e jazz, formato da Edgar Catry e Cédric Steinmyller (entrambi classe 1991). Questi due artisti, non possono fare a meno di usare il piano ed il sassofono, che sono alla base dei loro lavori.

Sebbene la loro unione è avvenuta appena nel 2012, la loro ascesa internazionale è davvero molto rapida, basti pensare che il duo, ha conquistato la Top100 Singles Chart in Francia con “Punga” (cliccare sull’apposito collegamento per ascoltare questo pezzo).

Questo singolo, il secondo dei Klingande, è entrato in rotazione radiofonica da pochi giorni ed è disponibile su iTunes. Il verdetto della prima settimana di vendite, ha sancito la ventesima posizione nella top digital download, e sono molto curioso se l’ascesa continuerà, o se si è trattato solo di una meteora.

Francamente sono più per la prima ipotesi, visto e considerato che la canzone non sta facendo bene solo in Italia, ma anche nelle charts di altri paesi europei come Francia, Svizzera e Belgio.

Questo brano, è reperibile nella versione digitale (Original Mix e Radio Edit) e CD Audio che propone sempre le versioni original mix e radio edit su supporto fisico.

Dopo il lato b della cover, potete vedere il video e leggere i testi (molto brevi).

copertina-jubel-lato-b

Video ufficiale

Potete vederlo in apertura.


Jubel Testo

Save me
Save me
Save me

You think I don’t laugh oh, do things I can like so, why are we losing time

I don’t want to get up oh, bring me what I need so, why are we losing time

It’s like I’ve seen the light but you have never known


Traduzione Jubel – Klingande

salvami
salvami
salvami

Pensi che io non rida oh, fai cose che mi piacciano così, perché stiamo perdendo tempo

Non mi voglio svegliare oh, portami quello di cui ho così bisogno, perché stiamo perdendo tempo

E’ come se avessi visto la luce, ma tu non lo hai mai saputo

Credit traduzione: testimusica.com

Impostazioni privacy