Kaos, Coup de Grace: tracklist + streaming album

Il 13 novembre 2015 è uscito Coup de Grâce, il sesto album in studio da solista del rapper casertano Marco Fiorito meglio conosciuto con lo pseudonimo Kaos One o più semplicemente Kaos. Il disco arriva a 4 anni di distanza dall’ultima fatica Post Scripta.

L’opera è formata da nove tracce inedite (con due collaborazioni: con Danno e con i Good Old Boys), tra le quali spicca la title track, primo singolo estratto accompagnato da un visualizzatissimo videoclip diretto da Alberto Salvucci, disponibile dallo scorso 12 novembre nel canale Youtube di Kaos, che è anche protagonista del filmato.

L’album dell’ex membro dei Radical Stuff, dei Melma & Merda e dei Neo Ex, è reperibile nel formato fisico esclusivamente su Greff Dream e nella versione digitale su iTunes e Google Play.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle 9 canzoni e trovate inoltre il link per ascoltarle in streaming gratuito.

Kaos-Coup-De-Grace-album-cover

Tracklist Coup de Grace – Kaos (Download su iTunesCopia fisica su Graff Dream)

  1. Querencia 1:30
  2. Distanze 3:38
  3. 1971 3:19
  4. Canale 0, Pt. 2 (feat. Danno) 3:10
  5. Pandora 3:04
  6. Prestigio 1:50
  7. Coup de Grace 3:54
  8. Drakaris (Con Good Old Boys) 3:58
  9. The Green Mile 1:54

 

Streaming audio album Coup de Grace: nel canale Youtube del rapper, è presente l’audio di tutte le tracce incluse nel progetto.

Impostazioni privacy