Judas Priest – Firepower è l’album 2018 in uscita: info e titoli delle canzoni

Il 9 marzo 2018 gli appassionati dell’heavy metal potranno avere tra le mani il nuovo nonché diciottesimo album in studio dei Judas Priest battezzato Firepower, disponibile in formato fisico (CD e doppio vinile) e in digitale (streaming e download).

firepower-doppio-lp

A tre anni e mezzo da Redeemer of Souls, il leggendario gruppo composto da Ian Hill, Rob Halford, Glenn Tipton, Scott Travis e Richie Faulkner, torna alla ribalta con questo disco, formato da ben 14 tracce di puro e incontaminato Heavy Metal.

Il progetto è stato anticipato da “Lightning Strike”, “Firepower” e “Never the Heroes”, rilasciati rispettivamente il 5 gennaio, il 2 febbraio e il 2 marzo 2018.

Per produrre l’album, Rob Halford & soci si sono avvalsi di una stellare coppia di produttori: sto parlando di Andy Sneap e Tom Allom, quest’ultimo già producer di album come “Defenders of the Faith”, “British Steel”, “Screaming for Vengeance” e “Unleashed in the East”. Il suo lavoro è notevole, essendo riuscito a mettere in risalto i lati che hanno reso celebre il gruppo.

Dopo l’ultimo poco convincente disco, i Judas Priest sono tornati con questo lavoro, che sembra essere decisamente più consono alle loro qualità.

 I fan hanno dovuto aspettare quattro lunghi anni per ascoltare nuove composizioni della storica band di Birmingham, ed è quasi giunto il momento!

Appena dopo la cover in basso, trovate i titoli delle canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

copertina-album-firepower-judas-priest

Tracklist Firepower

[Audio CDDoppio Vinile2 LPDownload]

  1. Firepower – 3:27 [Audio]
  2. Lightning Strike – 3:29 [Video Ufficiale]
  3. Evil Never Dies – 4:23
  4. Never The Heroes – 4:23 [Lyric Video]
  5. Necromancer – 3:33
  6. Children of the Sun – 4:00
  7. Guardians – 1:06
  8. Rising from Ruins – 5:23
  9. Flamethrower – 4:34
  10. Spectre – 4:25
  11. Traitors Gate – 5:43
  12. No Surrender – 2:54
  13. Lone Wolf – 5:09
  14. Sea of Red – 5:51
Impostazioni privacy