Jamie XX, In Colour: tracklist album (primo disco in carriera da solista)

In Colour è il primo album da solista del produttore discografico e deejay britannico Jamie XX, pubblicato in Italia il 1° giugno 2015.

In precedenza, il membro della rock band inglese The xx, aveva rilasciato nel 2011 un album di remix intitolato We’re New Here, un disco realizzato insieme al musicista statunitense Gil Scott-Heron, che scrisse diverse tracce.

In Colour è stato prodotto da Jamie Smith in arte Jamie XX, con la collaborazione del musicista britannico Four Tet. Al suo interno sono presenti un totale di undici tracce.

C’è un pò di The XX nel primo progetto da solista di Jamie: nelle tracce Loud Places e SeeSaw, vi è il featuring di Romy Madley Croft, cantante e chitarrista del gruppo, mentre il brano intitolato Stranger In A Room, vanta la collaborazione di Oliver Sim, cantante e bassista della band londinese.

Al momento in cui scrivo, sono tre i singoli estratti: “Girl”/”Sleep Sound” rilasciate il 5 maggio 2014, “Gosh”/”Loud Places” pubblicate lo scorso 25 marzo e “I Know There’s Gonna Be (Good Times)” uscito il 22 maggio.

Appena dopo l’immagine della colorata copertina frontale, potete leggere la scaletta delle canzoni che compongono la nuova uscita discografica.

In-Colour-cd-cover-jamie-xx

Tracklist In Colour – Jamie XX album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile, Vinile Edizione Limitata e Digital Download)

  1. Gosh 4:51
  2. Sleep Sound 3:52
  3. SeeSaw feat. Romy 4:28
  4. Obvs 3:51
  5. Just Saying 1:23
  6. Stranger In A Room feat. Oliver Sim 2:57
  7. Hold Tight 4:03
  8. Loud Places feat. Romy 4:43
  9. I Know There’s Gonna Be (Good Times) [feat. Young Thug & Popcaan] 3:33
  10. The Rest Is Noise 4:58
  11. Girl 4:05
Impostazioni privacy