Ilary Blasi, preoccupazione tra i fan: il dettaglio non passa inosservato

Nelle ultime settimane i fan di Ilary Blasi sembrano davvero preoccupati: ecco cosa hanno notato i seguaci della conduttrice.

Nonostante sia sparita dalla televisione, Ilary Blasi continua ad avere un ottimo seguito sui social. Il suo futuro televisivo fa molto preoccupare dato che ad oggi non è stata confermata in nessun programma per i prossimi mesi invernali. Che anche lei sia vicina ad un addio a Mediaset? Intanto, a far preoccupare i fan, sempre attenti ad ogni suo spostamento, è anche la sua vita privata.

ilary blasi fan preoccupati
Ilary Blasi, i fan sono preoccupati (foto: Ansa / IG Ilary Blasi) nuovecanzoni.com

Accantonato il matrimonio con il “pupone“, Ilary un anno fa è uscita allo scoperto con Bastian Muller. La coppia è sempre apparsa innamorata e in ottima sintonia, anche se da settimane dell’imprenditore tedesco non si hanno più notizie. Che ci sia aria di maretta tra i due?

E’ crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Il dettaglio non passa inosservato

Dopo la smentita dei mesi scorsi, ecco in rete si sta divulgando di nuovo lo stesso rumor. I follower più attenti hanno notato l’assenza di Bastian nelle storie Instagram di Ilary Blasi. Un dettaglio molto curioso dato che dopo l’ufficialità della fine del matrimonio con Francesco, la coppia è subito uscita allo scoperto ed è sempre stata molto attiva sui social. Dunque ad oggi la domanda è una sola: che fine ha fatto Bastian?

ilary blasi indizio social
Ilary Blasi, che fine ha fatto Bastian (foto IG Ilary Blasi) nuovecanzoni.com

A un anno dal primo incontro è già crisi o semplicemente la show girl ha voluto prendersi una pausa dai social? A far scatenare i fan, sopratutto le ultime foto postate da Ilary durante il suo viaggio a Roma con i suoi figli. La conduttrice ha trascorso una giornata all’insegno del divertimento e relax al museo dei sogni nella Capitale, ma senza la sua dolce metà.

Ilary Blasi continua la sua battaglia legale per la separazione da Totti

Dando uno sguardo al suo profilo social, inoltre, è possibile notare come dall’account di Ilary siano sparite anche tutte le precedenti foto scattate con Bastian. Al momento non è dato sapere cosa sia accaduto alla coppia, ma questo strano silenzio preoccupa e non poco. Intanto, continua la battaglia legale tra la showgirl e il calciatore. Fin dal primo momento la divisione di beni, immobili e società non è stata semplice, anche perché la situazione è degenerata dopo la storia dei rolex rubati. Un mese fa c’è stata la prima udienza senza la presenza dei diretti interessati ma stando a quanto trapelato gli avvocati di entrambi avrebbero portato prove compromettenti.

Impostazioni privacy