Hardwell, The Legend Of Zelda – Ocarina Of Time’s Gerudo Valley (remix)

Ricordate The Legend Of Zelda? Si tratta di una serie di videogiochi in ambientazione high fantasy, nati nel 1986 ad opera di Shigeru Miyamoto per il Nintendo Entertainment System.

Hardwell, grande appassionato del videogame, ha remixato un tema di The Legend of Zelda con la collaborazione di Dash Berlin, nello specifico quello The Legend Of Zelda : Ocarina Of Time. Per la cronaca, l’Ocarina è un antico flauto di origini italiche fatto di legno, che insieme alla musica, costituisce una parte importante del gioco. Ocarina Of Time è un capitolo della saga, in cui Link deve proteggere da Ganodolf (re della tribù dei Gerudo), il regno di Hyrule. Ganodolf si vuole impossessare di un oggetto che esaudisce ogni desiderio del suo padrone ovvero la Triforza. Su internet, trovate tutte le informazioni che volete su questo mitico gioco. Ad esempio su Wikipedia.

The-Legend-Of-Zelda-Ocarina-Of-Times-Gerudo-Valley-hardwell-remix

Hardwell ha quindi remixato il tema di questo livello, che è indiscutibilmente uno dei più belli dell’intera saga, nonché quello che al dj e produttore olandese piace maggiormente.

Gli amanti del videogame ed in particolare di questo theme, apprezzeranno senza ombra di dubbio il suo lavoro…

Per ascoltare l’audio ufficiale di The Legend Of Zelda – Ocarina Of Time’s Gerudo Valley (Hardwell remix) cliccate sull’immagine in alto.

Impostazioni privacy