Gemitaiz, Quello Che Vi Consiglio Vol. 6 (QVC6): tracklist e download gratis del mixtape

Quello Che Vi Consiglio Vol. 6 (abbreviato QVC6) è il nuovo mixtape di Gemitaiz, che a partire da oggi sarà possibile scaricare gratuitamente, ma intanto eccovi la tracklist svelata poche ore fa dal rapper, che ha quindi dato un seguito a Quello Che Vi Consiglio Vol. 5, uscito il il 30 dicembre 2014.

Sono sedici le tracce incluse nell’album gratuito (per un totale di 52 minuti di ascolto), alcune delle quali prodotte dai 2nd Roof, Big Joe, Mixer T, Frenetik & Orang3.

Per quel che concerne i featuring, gli artisti ospiti sono invece Jack the Smoker & Achille Lauro, Kill Mauri, Bassi Maestro & Mondo Marcio, Mysticone & Gemello, Johnny Marsiglia & Ensi, Pedar Poy & Madman.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tute le canzoni che compongono il mixtape, il cui rilascio è stato anticipato dall’ottimo Fabio Volo, un pezzo prodotto dai 2nd Roof, il cui audio è stato reso disponibile giovedì 19 novembre 2015. Oltre alla tracklist, trovate anche il link dove tra non molto, potrete effettuare il download gratuito di Quello Che Vi Consiglio Volume 6, che al momento in cui scrivo non è ancora possibile scaricare.

Breve aggiornamento: solo per comunicarvi che i link per il download (ben 4) sono finalmente disponibili. Cliccate sull’immagine in basso e quindi sopra uno dei link proposti, ed avrete nel vostro pc l’intero disco digitale. Intanto Gemitaiz sta caricando nel suo canale Youtube, l’audio delle 16 tracce

qvc6-album-cover-gemitaiz

Tracklist QVC6 – Gemitaiz (Download Gratis)

  1. Intro
  2. Con me
  3. Falsità e cortesia RMX (prod. Big Joe)
  4. Fabio Volo (prod. 2nd Roof) – 3:24
  5. Lo faccio bene (feat. Jack the Smoker & Achille Lauro)
  6. Dove stanno
  7. Pow pow (feat. Kill Mauri)
  8. Hangover (prod. Frenetik & Orang3)
  9. Dacing with the davil (feat. Bassi Maestro & Mondo Marcio)
  10. R.A.I.S.C.F.
  11. Si va pt.2 (feat. Mysticone & Gemello)
  12. Stò in giro (Fratè è un sacco)
  13. Questa giornata (feat. Johnny Marsiglia & Ensi scratch dj 2P)
  14. Inedito (feat. Pedar Poy & Madman) [prod. Mixer T]
  15. Outro (Certe volte)
  16. Non ti piace (prod. Mixer T – Bonus track)

Vedi anche: Quello Che Vi Consiglio Vol. 7.

 

Impostazioni privacy