Frutto proibito nuovo disco e singolo di Ruggero De I Timidi: tracklist, copertina e video del singolo omonimo

Il 24 febbraio 2015 è uscita la versione digitale di Frutto Proibito, il nuovo nonché primo vero album di Ruggero De I Timidi, che sarà reperibile nel formato CD dal prossimo 3 marzo.

Per la cronaca Ruggero de I Timidi è quel tipo che ha partecipato qualche tempo fa a Tú sí que vales!, meravigliando il pubblico presente in studio e che segue la trasmissione da casa, con le sue canzoni d’autore.

Dopo la precedente raccolta Ruggero De I Timidi e I Più Grandi Successi, l’artista ha ceduto alle richieste dei numerosi fans, che da tanto tempo gli chiedevano di vendergli un CD. Ruggero era contrario in quanto a suo modo di vedere, ormai la musica non si vende più in quanto la si reperisce facilmente su internet. Alla fine hanno vinto i fans: Ruggero ha preso alcune delle sue tracce più celebri, aggiungendo i violini, ed inoltre ha inserito pezzi inediti, il tutto senza badare a spese visto che si tratta del suo primo album.

Nella simpatica copertina ispirata alle opere d’arte, lo vediamo in posa con in mano una mela e davanti a se un tavolo con della frutta esotica.

Appena dopo la cover, potete leggere i titoli delle undici canzoni incluse in questa nuova uscita discografica, dopo la quale trovate il video ufficiale relativo alla title track, disponibile dal 24 febbraio nel canale Youtube del cantante.

Frutto-Proibito-cd-cover-ruggero-de-i-timidi

Tracklist Frutto proibito – Ruggero De I Timidi (Disponibile su Amazon nel formato Digitale e dal 3 marzo il CD Audio)

  1. Frutto Proibito 3:29
  2. Notte Romantica (Rimasterizzata) 2:42
  3. Timidamente Io (Coi Violini) 2:27
  4. Vacanze D’Estate 3:29
  5. Padre e Figlio (Coi Violini) 2:22
  6. Quello Che le Donne Dicono (Rimasterizzata) 3:21
  7. Pensiero Intrigante (Coi Violini) 2:34
  8. Voglia D’Amare (Rimasterizzata) 2:15
  9. I Bei Tempi Passati 3:18
  10. Torna! (Coi Violini) 3:24
  11. Memories of You (Live) 3:00

Video ufficiale di Frutto Proibito

Come detto, in data 24 febbraio è uscito il filmato che accompagna il singolo Frutto Proibito, nel quale Ruggero affronta il tema delle M.I.L.F., riportandolo al suo lato più romantico: la tenera infatuazione che un acerbo diciottenne prova nei confronti della mamma del miglior amico. Nei panni della madre una splendida Debora Villa qui nel suo primo ruolo drammatico. Per gustarvelo cliccate sull’immagine sottostante.

frutto-proibito-video-ufficiale-ruggero

Impostazioni privacy