Fratelli Freschi – Hawaiana + album Professionisti In Vacanze (free download)

hawaiana-videoclip-fratelli-freschi

Si intitola Hawaiana il nuovo singolo dei Fratelli Freschi, duo formato dai rapper Gionni Grano e Nex Cassel, primo estratto dal nuovo disco Professionisti In Vacanze, disponibile dal 13 giugno in free download sul sito Honiro.it. L’opera fa seguito a “Lungomare da morire” uscito lo scorso anno.

Il primo assaggio del nuovo album, non poteva che essere incentrato sull’estate, ed il video ufficiale ci porta alle spiagge, belle ragazze in costume, locali notturni, spensieratezza e voglia di divertirsi. Vediamo il filmato.

Il fresco brano Hawaiana dei due rapper dell’Adria Costa, fa affidamento alla strumentale realizzata dal sempre ottimo Big Joe.

Tornando all’album Professionisti In Vacanze (l’avete scaricato? cliccate sul link in alto), ecco la lista delle otto canzoni presenti.

professionisti-in-vacanze-album-cover

Tracklist Professionisti In Vacanze – Fratelli Freschi

  1. PROFESSIONISTI IN VACANZE
  2. HAWAIANA
  3. CORNETTO
  4. ALLUPATE
  5. SQUALI
  6. SEMPRE IN AFTER (FEAT. KIQUE’)
  7. COME NEL 97
  8. FINE SETTEMBRE

professionisti-in-vacanze-b-side

Il disco è stato interamente prodotto da Karati, tranne il singolo ‘Hawaiana’ che come detto, è una produzione di Big Joe (Unlimited Struggle). Le grafiche sono state realizzate da Blumb Design. (Adria Costa – Honiro).

Aggiornamento: solo per segnalare la possibilità di ascoltare l’intero album reso disponibile su Youtube.

Impostazioni privacy