Flake – Tornerai con me feat. Nikaleo: video ufficiale

Tornerai con me è il nuovo singolo del rapper Flake con la collaborazione della cantante soul Nikaleo, estratto dal nuovo album “Le due Metà” uscito per Street Label Records il 26 febbraio 2014.

Questa canzone, registrata e mixata al “Neo Classic Studio” di Roma, è entrata in rotazione radiofonica in Italia dal 22 luglio scorso, ma già da prima viene trasmessa dalle emittenti radiofoniche americane, canadesi e britanniche.

Tornerai con me, è un pezzo RnB/Soul sopra a un tappeto sonoro Hip Hop ed Elettronico, arrangiato dal producer e rapper pugliese TB. Il video ufficiale è stato girato in Puglia e regala un’atmosfera estiva e frizzante.

Tramite il bel videoclip ricco di metafore, curato da Red Peacock per la regia di Rodolfo Mannara, il brano narra la fine di una storia d’amore ormai logora, terminata in maniera non proprio positiva, una fine che sarebbe potuta essere differente se si fosse conclusa in modo sincero, civile e senza rabbia.

Tornerai con me? La risposta è no, l’amore è ormai finito e non basta piangere, meglio cambiare strada anche se rimane una gran confusione nel cuore e nell’anima…

Dopo l’immagine potete vedere il citato videoclip disponibile dal 21 luglio scorso, i cui attori sono Christian Scatigna e Monica Romano.

flake-le-due-meta

Guarda il videoclip

Impostazioni privacy